Fly2Sky Malta riceve il COA

il

La compagnia aerea bulgara Fly2Sky Malta controllta da Fly2Sky Airlines specializzata in voli charter , ma sopratutto ACMI , ha ricevuto un AOC da Transport Malta.

Questo è il messaggio

Siamo lieti di annunciare che Fly2Sky Airlines ha ottenuto con successo il suo nuovo Certificato di Operatore Aereo (COA) a Malta.

Il plus di avere un AOC a Malta per Fly2Sky Airlines

Questo traguardo rappresenta un passo fondamentale nella strategia di crescita a lungo termine dell’azienda, migliorando la sua capacità di espandere le operazioni in Europa, Africa, Medio Oriente e oltre. Il COA maltese offre a Fly2Sky una maggiore flessibilità operativa, un più ampio accesso al mercato e la possibilità di servire al meglio i suoi partner aerei, tour operator e passeggeri.

La dichiarazione di Lee Jones – Fly2Sky Malta

“La creazione del COA maltese è un momento di orgoglio per Fly2Sky e una solida base per il nostro sviluppo futuro. Rafforza la nostra posizione nel mercato dell’aviazione e si allinea alla nostra visione di diventare un fornitore leader di ACMI in Europa.” – Lee Jones, Accountable Manager, Fly2Sky Malta

Il commitment di Fly2Sky

Fly2Sky rimane impegnata a rispettare i più elevati standard di sicurezza, conformità e servizio clienti, continuando a costruire partnership sostenibili e a fornire soluzioni aeronautiche affidabili, parallelamente alla crescita della sua presenza commerciale a livello internazionale.

La gratitudine verso Transport Malta

A nome di tutti i membri del team di Fly2Sky, vorremmo esprimere la nostra gratitudine e i nostri ringraziamenti a TM-CAD per il supporto, la professionalità e l’impegno positivo dimostrati durante l’intero processo. Apprezziamo molto questa nuova partnership.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.