United: incremento dei viaggiatori verso Porto Rico, è l’effetto Bad Bunny. Anche dall’Italia

il

Non sorprende che United abbia registrato un aumento significativo dei viaggi verso il Porto Rico quest’estate a seguito della tournée di successo dalla quale è reduce Bad Bunny. Con concerti sold out e ospiti a sorpresa, i fan hanno affollato La Isla del Encanto per vivere un po’ di magia.

Aumenta il traffico dall’Italia verso Puerto Rico

Dal 29 luglio al 17 settembreUnited ha registrato un aumento del 90% dei passeggeri in partenza dall’Italia e dal Messico verso San Juan rispetto all’anno precedente.

Dove si sono visti i maggiori aumenti di traffico

Principali destinazioni di partenza: United ha registrato un aumento di circa il 200% dei viaggiatori provenienti da Los Angeles e San Diego e un aumento di oltre il 100% dei viaggiatori provenienti da San Francisco rispetto allo scorso anno, tra coloro che si sono recati a San Juan tra luglio e settembre.

Qual’è stato il weekend più gettonato

Weekend più gettonato: le date più popolari sono state quelle del weekend dal 15 al 17 agosto, con un aumento di quasi il 30% dei clienti che hanno viaggiato tra gli Stati Uniti e San Juan rispetto all’anno precedente.

Il network United dall’Italia

United offre voli giornalieri tutto l’anno da Roma e Milano a New York/Newark, voli tutto l’anno da Roma a Washington Dulles, nonché voli stagionali da Roma a Chicago O’Hare, Denver e San Francisco, da Milano a Chicago O’Hare, da Napoli e Palermo a New York/Newark e da Venezia a New York/Newark e Washington D.C.

Come raggiungere San Juan de Puerto Rico

United offre voli diretti senza scalo da Denver, New York/Newark, Washington Dulles, Houston e Chicago a San Juan. Inoltre, offre voli diretti senza scalo da New York/Newark ad Aguadilla.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.