
I due piloti che salutano dai rispettivi finestrini del cockpit del Boeing 767-400ER United Airlines, celebrano il “say good bye” per quest’anno del volo New York Newark – Palermo – New York Newark. I risultati sono stati in linea con le previsioni e ci sarà anche il prossimo anno, pare trisettimanale.
Palermo saluta United. Com’é andata?

Il nuovo volo United dalla Grande Mela verso Palermo ha dato ottimi risultati e la pagina Facebook dell’Aeroporto Internazionale di Palermo Falcone & Borsellino scrive che l’ultima rotazione ha avuto quasi il 100% di load factor. Un tipo di passeggero ben spendente e’ quello cge mediamebte e’ salito a birdo in America sui collegamenti United.
The White Lotus , la ragione del successo

É innegabile che The White Lotus a suo tempo girato a Taormina e Cefalu’ sia stato la ragione principale del successo del collegamente aereo. Oltre ad altri effetti collaterali come l’arte, la cucina, le location culturali e naturali. Una certa percentuale di VFR e un po’ di vendite in Italia. Piu’ o meno lo stesso risultato maturato da Delta Air Lines su Catania, che in realtà ha scommesso di più.