
Korean Air è stata premiata per la sua esperienza di viaggio di livello mondiale, aggiudicandosi il premio per il Miglior Servizio di Cabina agli APEX Best Awards 2026. La compagnia aerea ha inoltre ottenuto per il nono anno consecutivo la prestigiosa valutazione Five-Star Global Airline dall’Airline Passenger Experience Association (APEX).
I voti arrivano dai passeggeri

Votati dai passeggeri stessi, i premi APEX sono tra i più prestigiosi nel settore dell’aviazione. I risultati del 2026 si basano sul feedback dei viaggiatori, verificato in modo indipendente, di oltre un milione di voli su 600 compagnie aeree, raccolto in collaborazione con l’app mobile TripIt®. Questo riconoscimento sottolinea l’impegno costante di Korean Air verso un’ospitalità calorosa e autentica e un’innovazione continua.
I riconoscimenti attribuiti Korean Air

Quest’anno, Korean Air ha ottenuto anche altri importanti riconoscimenti. La compagnia aerea è stata nominata Compagnia Aerea dell’Anno 2025 da AirlineRatings.com e ha ricevuto il premio per il Miglior Intrattenimento nell’Asia Orientale agli APEX Best Awards 2025. Il suo servizio pluripremiato è stato completato da riconoscimenti internazionali, tra cui medaglie d’oro per i suoi vini aziendali nel premio Cellars in the Sky di Business Traveller e il quinto riconoscimento consecutivo Skytrax 5-Star Airline, oltre al primo posto nella classifica Skytrax World’s Best Airlines.
Nuove premium lounge a Los Angeles, New York JFK e Seoul

Guardando al futuro, Korean Air si prepara a migliorare ulteriormente l’esperienza dei passeggeri con il lancio di nuovi prodotti di cabina e il rinnovamento delle sue lounge premium presso i principali hub di Los Angeles (LAX), New York (JFK) e Seul (ICN). Con l’avanzare della fusione con Asiana Airlines, Korean Air si impegna a costruire una rete globale più solida e competitiva che offrirà un valore ancora maggiore e un servizio di eccellenza ai viaggiatori di tutto il mondo.