
Con l’entrata della nuova rotta New York JFK – Porto , la compagnia aerea americana Delta Air Lines ha aggiunto un altro tassello alla sua strategia di espansione in Europa.
Delta espande la porta d’accesso di Boston all’Europa

Delta rafforza il ruolo di Boston come principale porta d’accesso globale con un nuovo servizio diretto per Madrid e Nizza e voli potenziati per Barcellona e Milano.
Nuovi servizi da Boston per Madrid e Nizza

Questo slancio include un nuovo servizio diretto da Boston a Madrid e Nizza, voli potenziati per Barcellona e Milano e nuove rotte dirette da Seattle a Barcellona e Roma.
Più voli tra Detroit e Dublino

Anche i collegamenti con l’Irlanda stanno ricevendo un impulso, con tre voli settimanali aggiuntivi tra Detroit e Dublino.
Nuovi voli per Sardegna e Malta

A rendere ancora più entusiasmante il programma, Sardegna e Malta, recentemente selezionate dai soci SkyMiles e dai dipendenti Delta nella Route Race, debutteranno da JFK.
Isola in due: Sardegna e Malta scelte come nuove destinazioni insulari di Delta

Delta aggiunge due destinazioni nel Mediterraneo dopo il voto per la Route Race – una scelta dai suoi membri, una dai suoi dipendenti – introducendo un nuovo servizio diretto per la Sardegna e Malta da New York-JFK (JFK) a partire dall’estate 2026.
Che si tratti di Porto o di una delle tante straordinarie destinazioni ora sulla mappa di Delta, l’Europa non è mai stata così vicina.