
ANA (All Nippon Airways) partecipa a TTG Travel Experience e festeggia i primi dieci mesi del volo diretto Milano Malpensa – Tokyo Haneda e il 30° anniversario dell’ufficio in Italia
Anche quest’anno partecipa al TTG Travel Experience di Rimini

ANA (All Nippon Airways), la più grande compagnia aerea giapponese, insignita per 12 anni consecutivi del riconoscimento 5-star SKYTRAX, partecipa a TTG Travel Experience e festeggia con gli operatori del settore i primi dieci mesi del volo diretto Milano Malpensa – Tokyo Haneda e il 30° anniversario dall’apertura del primo ufficio del vettore in Italia.
La dichiarazione di ANA

“Siamo veramente soddisfatti dell’andamento del nuovo volo che è stato accolto con grande favore dal mercato italiano. Il Giappone rimane una delle destinazioni più desiderate dagli italiani, che a bordo dei nostri voli possono provare fin dall’inizio del loro viaggio la proverbiale ospitalità giapponese e il nostro servizio premiato da Skytrax con la valutazione 5-Star” ha commentato Viviana Reali – Deputy General Manager Italia ANA.
I voli su Milano somo tre volte alla settimana

Il collegamento diretto per Tokyo è operato per tutta la stagione invernale il martedì, giovedì e domenica con un aeromobile B787-9 da 215 posti (48 Business, 21 Premium Economy e 146 Economy).
Dove al TTG

ANA sarà presente a TTG Travel Experience a Rimini, presso lo stand del Giappone: pad.C3 – stand 131-210
ANA (All Nippon Airways)
Fondata nel 1952 con solo due elicotteri, All Nippon Airways (ANA) è diventata la più grande compagnia aerea in Giappone.
Oggi ANA HOLDINGS INC. (ANA HD) è riconosciuta come una delle aziende più ammirate al mondo da Fortune.
ANA HD è stata fondata nel 2013 come la più grande holding di un gruppo di vettori in Giappone e include 71 compagnie.
Offre tre brand di compagnie aeree distinti: ANA, Peach, la principale LCC in Giappone e AirJapan, lanciata nel 2024 per le rotte internazionali che coprono l’Asia.
Grazie al suo servizio di alta qualità ANA è stata premiata da SKYTRAX con il punteggio 5-Star ogni anno a partire dal 2013 ed è l’unica compagnia giapponese ad averlo vinto per dodici anni consecutivi.
Nel 2025, ANA è stata insignita del premio Flight Global’s Executive Leadership: Asia-Pacific Award per la sua leadership visionaria e la sua crescita strategica.
ANA ha inoltre ricevuto per quattro volte il premio ATW Airline of the Year, ottenuto per l’eccellenza nel settore dell’aviazione.
ANA HD è stata selezionata come membro del Dow Jones Sustainability World Index per l’ottavo anno consecutivo e del Dow Jones Sustainability Asia Pacific Index per il nono anno consecutivo.
Per ulteriori informazioni: https://www.ana.co.jp/it/it/