
WizzAir, il più grande vettore low-cost israeliano, ribadisce il suo impegno per il mercato di Israele offrendo oltre un milione di posti da e per Tel Aviv per la prossima stagione invernale 2025. I posti sono distribuiti su 18 rotte dirette dalla capitale israeliana, riflettendo un aumento della capacità di oltre il 240% rispetto allo scorso anno.
Dove Wizz Air aumenterà i voli da e per Israele

Questo rinnovato impegno sottolinea la dedizione di Wizz Air nel fornire opzioni di viaggio affidabili e accessibili, evidenziando al contempo i suoi piani strategici a lungo termine per Tel Aviv e Israele. In qualità di più grande vettore non israeliano che opera dalla città, Wizz Air continuerà a servire i passeggeri per tutto l’inverno 2025 e oltre con voli diretti da Tel Aviv verso le seguenti destinazioni europee:
- Budapest, Ungheria – fino a 16 voli settimanali
- Bucarest, Romania – 14 voli settimanali
- Iași, Romania – fino a 3 voli settimanali
- Cluj-Napoca, Romania – fino a 3 voli settimanali
- Roma Fiumicino, Italia – fino a 11 voli settimanali
- Milano Malpensa, Italia – fino a 11 voli settimanali
- Napoli, Italia – 3 voli settimanali
- Venezia, Italia – fino a 2 voli settimanali
- Sofia, Bulgaria – fino a 8 voli settimanali
- Varna, Bulgaria – fino a 3 voli settimanali
- Larnaca, Cipro – fino a 8 voli settimanali
- Atene, Grecia – 7 voli settimanali
- Salonicco, Grecia – 3 voli settimanali
- Londra Luton, Regno Unito – 7 voli settimanali
- Vienna, Austria – fino a 7 voli settimanali
- Varsavia, Polonia – 5 voli settimanali
- Cracovia, Polonia – 5 voli settimanali
- Vilnius, Lituania – fino a 5 voli settimanali
Le tariffe per le rotte menzionate partono da 49,99 EUR e i biglietti sono disponibili su wizzair.com e sull’app mobile Wizz.
INFORMAZIONI SU WIZZ AIR

Wizz Air opera con una flotta di 243 aerei Airbus A320 e A321. Un team di professionisti del settore aeronautico offre un servizio di alta qualità e tariffe molto basse, rendendo Wizz Air la scelta preferita per 62,8 milioni di passeggeri nel 2024. Wizz Air è quotata alla Borsa di Londra con il codice WIZZ. La compagnia è stata nominata una delle dieci compagnie aeree più sicure al mondo da airlineratings.com, l’unica agenzia di rating sulla sicurezza e sui prodotti, e ha ricevuto il premio “Airline of the Year” agli Air Transport Awards nel 2019 e nel 2023. Wizz Air è stata anche riconosciuta come “Compagnia Aerea Low-Cost più Sostenibile” nell’ambito dei World Finance Sustainability Awards nel 2021-2025 e come “Gruppo Aereo più Sostenibile dal punto di vista Ambientale nella regione EMEA dell’anno” ai CAPA-Centre for Aviation Awards for Excellence 2024. Nel 2025, Wizz Air ha superato le principali compagnie aeree nella classifica delle emissioni, presentata da Cirium, una società di analisi del settore aereo, grazie al suo lavoro di riduzione dell’intensità delle emissioni.