Aergo Capital acquista due Boeing 737-800, in leasing a TUI, da Pulsar Aero Global

il

Aergo Capital Ltd. (“Aergo”) annuncia l’acquisizione di due (2) Boeing 737-800 con numeri di serie 37242 e 37264, in leasing a TUI da Pulsar Aero Global.

La dichiarazione di Aergo Capital

Fred Browne, Amministratore Delegato di Aergo Capital, ha commentato: “Siamo lieti di annunciare l’acquisizione di due Boeing 737-800 da Pulsar, con relativi leasing TUI. Non vediamo l’ora di collaborare nuovamente con loro in molte altre collaborazioni future. Desideriamo inoltre ringraziare entrambe le parti per la loro flessibilità e collaborazione durante l’intero processo di transazione”.

La dichiarazione di TUI

Per Sylvan, Responsabile del Leasing Aeromobili di TUI Airline, ha commentato: “Diamo il benvenuto ad Aergo come nuovo locatore nel nostro portafoglio. Si è trattato di una doppia novazione ben gestita e senza intoppi. Siamo lieti di vedere Aergo [e Pulsar] dimostrare un approccio pragmatico in ogni fase, fondamentale per le compagnie aeree, soprattutto in un momento come questo, caratterizzato da un’attuale impennata di attività commerciali nella comunità dei locatori”.

PK Finance è stato il finanziatore

PK Finance ha agito come unico finanziatore nell’operazione.

Smith Gambrell & Russell, LLP è la consulente legale

Smith Gambrell & Russell, LLP ha agito in qualità di consulente legale principale di Aergo.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.