
World Star Aviation ha firmato un contratto per convertire i Boeing 777-300ER passeggeri in configurazione cargo. Questo traguardo sottolinea la continua crescita dell’azienda nel settore cargo, trainata dalla crescente domanda globale di aerei cargo widebody efficienti, e rafforza ulteriormente la capacità di WSA di fornire ai partner aerei una capacità affidabile per i voli a lungo raggio.
Cosa ha detto Yoram Allalouf di World Star Aviation
Yoram Allalouf, Partner di World Star Aviation, ha commentato:
“La partnership per la conversione del nostro 777 migliora la capacità di World Star di soddisfare le esigenze in continua evoluzione del mercato cargo a lungo raggio. Il 777 fornirà ai nostri partner aerei una capacità affidabile, flessibilità operativa e una solida piattaforma per la crescita futura. La piattaforma 777 garantirà vantaggi economici ed efficienza operativa a lungo termine, diventando un asset fondamentale nella nostra strategia volta a garantire una crescita sostenuta e un valore a lungo termine per i clienti e i nostri stakeholder.”
Un altro progetto importante per WSA

Questo progetto rappresenta un altro passo importante nella strategia di WSA volta a rafforzare le proprie capacità di trasporto merci e a fornire valore a lungo termine ai propri partner e stakeholder.