Erik Thun AB vende Taby Air Maintenance AB e tre Saab 2000 a Lars Wingefors AB

il

Erik Thun AB ha firmato un accordo con Lars Wingefors AB (LW AB) per la vendita di Täby Air Maintenance AB (TAM), azienda di manutenzione aeronautica con sede a Örebro, e di tre Saab 2000. L’accordo segna un naturale passo avanti nello sviluppo di TAM e significa che l’azienda
trova un nuovo proprietario con l’ambizione di sviluppare ulteriormente il business sia nell’aviazione civile che in quella della difesa.

La dichiarazione di Henrik Kallson (Erik Thun AB)

Siamo orgogliosi del percorso compiuto da TAM durante la nostra gestione. L’azienda si è affermata come leader nella manutenzione aeronautica con una presenza globale e un’elevata competenza tecnica. È quindi molto positivo passare il testimone a un proprietario che condivide la nostra visione di qualità e visione a lungo termine, afferma Henrik Källsson, Vicepresidente di Erik Thun AB.

Chi è Taby Air Maintenance

Täby Air Maintenance AB offre servizi avanzati di manutenzione e modifica per velivoli regionali dal 1989, con particolare attenzione ai modelli Saab 340, Saab 2000 e ATR. Sotto la guida di Erik Thun, l’azienda ha continuato a crescere e a rafforzare la propria posizione sul mercato, anche grazie al suo contributo a un’aviazione più sostenibile e tecnologicamente avanzata.

La vendita di tre Saab 2000. Aerei disponibili per leasing

La vendita include anche tre Saab 2000, che andranno a integrare la flotta esistente di LW AB e saranno offerti sul mercato del leasing. La combinazione di asset aeronautici e della qualificata competenza di TAM nella manutenzione crea le condizioni ideali per uno sviluppo continuo.

Il ringraziamento di Erik Thun AB

Erik Thun AB desidera ringraziare i dipendenti, i clienti e i partner di TAM per la proficua collaborazione e augura all’azienda ogni successo nel suo percorso sotto la nuova proprietà.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.