THAI Airways va a gonfie vele

il

A poco più di un anno dalla ripartenza del volo THAI Airways da Milano Malpensa per Bangkok i risultati sono assolutamente lusinghieri e c’é soddisfazione nell’ammetterlo. Cosi ci ha detto Rithavee Plikarnon – Team Lead France, Italy, Belgium e UK di THAI Airways che abbiamo incontrato a Rimini al TTG Travel Experience.

Volo giornaliero con ottimi risultati

In una intervista che apparirà a breve ci ha detto che i numeri sono ottimi in termini di risultati sulla percentuale del trasportato tra Italia e Tailandia. Cosi ci ha detto il top manager rispondendo ad una delle nostre domande. Sorprendentemente, il traffico e’ molto rivolto a proseguire e usa Bangkok per poi continuare verso molte destinazioni del Far East Asia, Sud Est Asiatico e Oceania con l’Australia in testa.

L’A321neo sarà un game changer per THAI Airways sulla Tailandia e Asia

Il rinnovo della flotta e’ una delle pietre miliari e posando a fianco del manifesto presente in fiera si vede che THAI Airways punta molto all’A321neo per i collegamenti a corto e medio raggio. Ne ha 32 di questi bireattori in ordine tramite i portafogli di diversi lessor come SMBC Aviation Capital e BOC Aviation. Il primo arriverà tra poco.

Prossimamente la premium economy

Sempre in tema di flotta, prossimamente inizieranno ad arrivare i 45 B787-9 Dreamliner ordinati, i quali entreranno anche sulla Milano – Bangkok e avranno la novità della nuova classe premium economy, che gli attuali non hanno limitandosi ad economy e business class.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.