Jetstream vende un ATR 72-600 a Sunlight Air

il

Jetstream Aviation Capital, LLC è lieta di annunciare la vendita e la consegna di un aereo passeggeri ATR 72-600 a Sunlight Express Airways Corporation (Sunlight Air), con sede a Manila, nelle Filippine.

Alcune informazioni sull’aereo

L’aereo, numero di serie 1116, è stato consegnato a Sunlight Air il 19 settembre 2025 e sarà utilizzato per i servizi passeggeri di linea e charter di Sunlight Air all’interno delle Filippine. L’aereo è il primo ATR 72-600 ad essere operato da Sunlight Air, che gestisce anche tre aerei della serie ATR 72-500.

Chi è Sunlight Air

Sunlight Air è stata fondata nel 2019 ed è una compagnia aerea di linea privata che serve sei destinazioni nelle Filippine: Cebu, Siargao, Boracay, Coron, Clark e Manila. La sua base principale è presso l’Aeroporto Internazionale Ninoy Aquino di Manila e l‘Aeroporto Internazionale Clark.

Chi è Jetstream Aviation Capital

Jetstream Aviation Capital è leader mondiale nel leasing di piccoli aeromobili commerciali. Con sede a Miami, Jetstream è il maggiore proprietario mondiale di aeromobili Saab 340 e Saab 2000, nonché dei relativi ricambi e motori. Il portafoglio di oltre 150 aeromobili di Jetstream include anche gli aerei passeggeri e cargo ATR 72-500/600, Cessna Caravan ed Embraer EMB-120.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.