Tre aerei ITA Airways andranno alla Azul


Tre dei cinque Airbus 330-200 ora in servizio con ITA Airways in futuro dopo la restituzione ai lessor proprietari andranno alla compagnia aerea brasiliana Azul Linhas Aereas. Lo riporta da qualche tempo Planespotters.net, database della cronistoria dei velivoli.

Quali sono questi aerei che andranno a volare con Azul

A330-202 msn 1123 EI-EJG diventerà PR-AIH con Azul e sarà di proprieta’ di Elevate Capital Partners. Attualmente e’ del lessor BALG.

A330-202 msn 1135 EI-EJH diventerà PR-AII con Azul e sarà di proprietà di Elevate Capital Partners. Attualmente e’ del lessor BALG.

A330-202 msn 1354 EI-EJP diventerà PR-AIJ con Azul e sarà di proprieta’ di Elevate Capital Partners. Attualmente e’ del lessor First Star Speir Aviation.

In precedenza erano in servizio con Alitalia

I velivoli erano stati consegnati nuovi in dry lease a Alitalia Compagnia Aerea Italiana e poi passati a Alitalia Società Aerea Italiana.

Gli interni come configurazione

Gli interni all’atto della consegna erano a tre classi 28 in magnifica business class, 21 in classica premium economy e 175 in economica. Poi passati al laly out con 20 posti di business class, 17 di premium economy e 219 di economy. Mai modificata sia con le due diverse Alitalia e successivamente ITA Airways. Azul sembra che li utilizzerà 20 in business class e 236 in economy. E’ presumibile che la sistemazione interna non verrà variata.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.