Air Lease annuncia il leasing di sei nuovi aeromobili Airbus con Magnifica Air. Volerà per il mercato del lusso dal 2027

il

Air Lease (NYSE: AL) ha annunciato oggi accordi di leasing a lungo termine con Magnifica Air per sei nuovi aeromobili Airbus, tra cui quattro nuovi A220-300 e due nuovi A321-200neo. La consegna degli aeromobili alla nuova compagnia aerea startup è prevista per il 2027.

Cosa ha detto ALC

Air Lease è lieta di dare in leasing questi nuovi Airbus A220 e A321neo a Magnifica Air e di essere la prima a fornire aeromobili nuovi di zecca alla compagnia aerea, che prevede di utilizzarli per ridefinire il viaggio aereo di lusso, rendendo il viaggio a bordo dei nostri aerei una destinazione a sé stante”, ha dichiarato David Beker, Vicepresidente Esecutivo di Air Lease.

Cosa ha detto Magnifica Air

“Questa partnership con Air Lease segna un momento decisivo per l’aviazione di lusso”, ha dichiarato Wade Black, CEO di Magnifica Air. “Insieme, stiamo definendo un nuovo standard che trasformerà il modo in cui i passeggeri vivono il viaggio”.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.