
Korean Air si è aggiudicata sei Gold Award ai Travel Weekly Magellan Awards 2025, riconoscendo l’eccellenza della compagnia aerea nel servizio, nel design del prodotto e nell’innovazione del marketing.
Quali premi
Korean Air ha ricevuto i massimi riconoscimenti nelle seguenti categorie:
Compagnia aerea nel suo complesso: Compagnia aerea internazionale, Servizio
Elementi della compagnia aerea: Prima classe, Business class, Menu di bordo
Marketing della compagnia aerea: App mobile
- Competition organizzata da Travel Weekly
Organizzati da Travel Weekly, una delle più influenti pubblicazioni del settore viaggi negli Stati Uniti, i Magellan Awards premiano i migliori nel settore dei viaggi a livello globale, riconoscendo i risultati eccezionali in termini di branding, servizio, marketing e design. I vincitori vengono selezionati attraverso un rigoroso processo di valutazione condotto da una giuria di stimati esperti del settore viaggi.
Continua e conferma l’investimento sul servizio i passeggeri
Il riconoscimento di quest’anno sottolinea il continuo investimento di Korean Air nel miglioramento dell’esperienza dei passeggeri. Dopo il lancio della sua nuova identità aziendale, la compagnia aerea ha rinnovato i servizi e i menu di bordo.
I passeggeri di Premium Class ora possono usufruire di un esclusivo kit di cortesia con prodotti per la cura della pelle e una fragranza esclusiva del marchio di lusso Graff. I passeggeri di First Class possono inoltre richiedere un servizio di couverture con biancheria di alta qualità e ricevere indumenti da notte e pantofole per un maggiore comfort. A giugno, la compagnia aerea ha inoltre aggiunto coprimaterassi trapuntati al suo servizio di Prestige Class sui voli a lungo raggio per un comfort ancora maggiore.
Il programma culinario di Korean Air è stato migliorato per riflettere la sua tradizione e il suo impegno per la ristorazione di alta qualità. I nuovi menu mettono in risalto l’identità coreana attraverso interpretazioni moderne della cucina tradizionale, realizzate con ingredienti locali e tecniche autentiche, servite su eleganti nuove stoviglie. Da settembre, la compagnia aerea ha anche perfezionato i suoi menu dietetici speciali, migliorando ingredienti e ricette in sette opzioni, tra cui menu per diabetici, senza glutine e a basso contenuto di grassi.
Nel settore digitale, Korean Air continua a migliorare l’accessibilità e la praticità. A settembre, sia il sito web che l’app mobile della compagnia aerea hanno ricevuto le certificazioni ufficiali di accessibilità web, garantendone l’usabilità a tutti i clienti, compresi quelli con disabilità. L’app mobile è stata inoltre aggiornata con una nuova funzionalità di navigazione aeroportuale in tempo reale per l’Aeroporto Internazionale di Incheon, che guida i viaggiatori senza interruzioni dal check-in all’imbarco.
Korean Air continuerà a innovare e migliorare i propri prodotti e servizi, riaffermando la sua posizione di una delle compagnie aeree più amate al mondo.
Informazioni su Korean Air
Attiva in tutto il mondo da oltre 55 anni, Korean Air è una delle 20 compagnie aeree più importanti al mondo, con oltre 23 milioni di passeggeri trasportati nel 2024. Con il suo hub globale presso l’Aeroporto Internazionale di Incheon (ICN), la compagnia aerea serve 116 città in 39 paesi in cinque continenti con una moderna flotta di 163 aeromobili e oltre 20.000 dipendenti.
Le eccezionali prestazioni di Korean Air e l’impegno per i massimi livelli di sicurezza e servizio clienti sono stati ampiamente riconosciuti. La compagnia aerea ha ricevuto numerosi premi, tra cui una valutazione a 5 stelle da Skytrax e il titolo di Compagnia Aerea dell’Anno da Air Transport World e Airline Ratings. Korean Air è uno dei membri fondatori dell’alleanza aerea SkyTeam ed è diventata una delle più grandi compagnie aeree transpacifiche grazie alla joint venture con Delta Air Lines.
Per maggiori informazioni su Korean Air, visita http://www.koreanair.com, Korean Air Newsroom, facebook.com/KoreanAir, instagram.com/KoreanAirworld e x.com/KoreanAir_KE.