
Travel South USA e HBX Group lanciano la campagna “Authentic South – All Y’all Are Welcome” per ispirare i viaggiatori canadesi questo autunno e inverno
La nuova partnership strategica con HBX Group
Travel South USA è orgogliosa di annunciare una partnership strategica con HBX Group per il lancio della campagna “Authentic South – All Y’all Are Welcome” per l’autunno e l’inverno 2025-2026, che coinvolge otto stati e 16 città partner, progettata per rendere più facile che mai per i viaggiatori canadesi scoprire il calore, il fascino e l’ospitalità degli stati del sud degli Stati Uniti.
Basata su una strategia di marketing collaudata e basata sui dati, la campagna metterà in luce il Sud degli Stati Uniti come una destinazione accessibile, autentica e ricca di valore per i canadesi. Grazie a partnership esclusive con operatori del settore viaggi, marketing digitale mirato e offerte selezionate, i viaggiatori canadesi avranno accesso a promozioni speciali e opzioni di prenotazione semplificate, rendendo la loro prossima vacanza nel Sud perfetta dall’inizio alla fine.
Un network potente quello di HBX Group con oltre 64mila agenzie in tutto il mondo
L’iniziativa sfrutta l’impareggiabile rete di distribuzione B2B di HBX Group, che comprende oltre 64.000 agenzie di viaggio e 71.000 distributori di viaggi in tutto il mondo, per amplificare la presenza di Travel South USA nel settore turistico canadese. La partnership rientra nel continuo investimento di Travel South USA nel mercato canadese, a seguito di una forte crescita annuale di visite e prenotazioni.
Cosa dice Travel South USA
“Il Canada rimane uno dei nostri mercati internazionali più importanti e ci impegniamo a rendere i viaggi nel Sud non solo attraenti, ma anche di grande valore per i visitatori canadesi”, afferma Liz Bittner, Presidente e CEO di Travel South USA. “Grazie alla nostra partnership con HBX Group, stiamo creando nuovi percorsi per i canadesi, consentendo loro di sperimentare la genuina ospitalità, la cultura vivace e le avventure indimenticabili che caratterizzano il Sud degli Stati Uniti, il tutto sbloccando offerte esclusive e la facilità di prenotazione tramite consulenti di viaggio di fiducia”.
Cosa dice HBX Group
“Le destinazioni che abbracciano Travel South USA offrono la vacanza di piacere perfetta per i canadesi”, afferma Joseph Sheller, Vicepresidente Strategic Marketing Solutions di HBX Group. “Possono esplorare molte destinazioni in un unico viaggio e sperimentare cibo, musica e ospitalità straordinari che si possono trovare solo nel Sud. Il mercato canadese è molto importante per HBX Group come azienda e rimarrà sempre un mercato chiave nella partnership tra HBX Group e Travel South USA.”
Sette mesi di campagna
Dal 1° ottobre 2025 al 20 aprile 2026, la campagna di sette mesi offrirà una visibilità premium sulle piattaforme di prenotazione, sulle landing page delle destinazioni, sulle newsletter e sui social media di HBX Group. I canadesi potranno beneficiare di itinerari selezionati, tariffe alberghiere promozionali e pacchetti di viaggio stagionali pensati per ispirare soggiorni più lunghi e un’esplorazione più approfondita delle destinazioni più iconiche e nascoste del Sud.
Travel South USA è leader negli USA
Con questa campagna, Travel South USA continua a rafforzare la sua leadership come la più grande iniziativa turistica cooperativa regionale del Nord America, unendo otto stati del Sud e 16 città partner per accogliere a braccia aperte i viaggiatori canadesi.