Brand USA: la propsettiva globale dell’esempio creativo della campagna America the Beautiful

il

La Travel Week di Brand USA a Londra

Buongiorno da Londra, dove si sta concludendo la settima edizione annuale della Brand USA Travel Week U.K. & Europe. Con quasi 900 partecipanti impegnati in meeting aziendali, sessioni formative e opportunità di networking, quest’anno si è trattato della nostra Brand USA Travel Week più grande e coinvolgente fino ad oggi. L’energia sul campo è stata stimolante e un chiaro segnale della resilienza globale e della richiesta di una collaborazione più profonda e di un’attenzione costante ai viaggi negli Stati Uniti.

Il lancio della piattaforma AmericatheBeautiful

Questa settimana abbiamo lanciato America the Beautiful, la nostra nuova campagna e piattaforma globale, che segna un nuovo capitolo nell’approccio di marketing globale di Brand USA. Questa piattaforma, che abbraccia l’intera organizzazione, riunisce ogni aspetto del brand in un’unica visione strategica. È progettata per distinguersi dalla massa e connettere i viaggiatori con ciò che amano veramente degli Stati Uniti e sta già producendo un impatto misurabile. Dopo il lancio globale di lunedì, le visualizzazioni delle pagine di AmericaTheBeautiful.com sono aumentate del 2.743%, con oltre 14.000 chat di Mindtrip AI scambiate solo nelle prime 24 ore. Gli utenti che hanno interagito con l’IA sono rimasti sul sito 12 volte più a lungo, hanno visualizzato quattro volte più pagine e hanno perso il 60% di tempo rispetto agli utenti non AI.

Il lavoro di Brand USA per promuovere l’incoming verso gli USA

Brand USA è fortemente impegnata a garantire che gli Stati Uniti si distinguano in un mercato globale sempre più competitivo. Grazie a un forte allineamento in tutto il settore e a un approccio basato sui dati in tutto ciò che facciamo, siamo più fiduciosi che mai nella nostra capacità di generare un impatto economico significativo per le comunità di tutto il Paese.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.