
La Travel Week di Brand USA a Londra
Buongiorno da Londra, dove si sta concludendo la settima edizione annuale della Brand USA Travel Week U.K. & Europe. Con quasi 900 partecipanti impegnati in meeting aziendali, sessioni formative e opportunità di networking, quest’anno si è trattato della nostra Brand USA Travel Week più grande e coinvolgente fino ad oggi. L’energia sul campo è stata stimolante e un chiaro segnale della resilienza globale e della richiesta di una collaborazione più profonda e di un’attenzione costante ai viaggi negli Stati Uniti.
Il lancio della piattaforma AmericatheBeautiful
Questa settimana abbiamo lanciato America the Beautiful, la nostra nuova campagna e piattaforma globale, che segna un nuovo capitolo nell’approccio di marketing globale di Brand USA. Questa piattaforma, che abbraccia l’intera organizzazione, riunisce ogni aspetto del brand in un’unica visione strategica. È progettata per distinguersi dalla massa e connettere i viaggiatori con ciò che amano veramente degli Stati Uniti e sta già producendo un impatto misurabile. Dopo il lancio globale di lunedì, le visualizzazioni delle pagine di AmericaTheBeautiful.com sono aumentate del 2.743%, con oltre 14.000 chat di Mindtrip AI scambiate solo nelle prime 24 ore. Gli utenti che hanno interagito con l’IA sono rimasti sul sito 12 volte più a lungo, hanno visualizzato quattro volte più pagine e hanno perso il 60% di tempo rispetto agli utenti non AI.
Il lavoro di Brand USA per promuovere l’incoming verso gli USA
Brand USA è fortemente impegnata a garantire che gli Stati Uniti si distinguano in un mercato globale sempre più competitivo. Grazie a un forte allineamento in tutto il settore e a un approccio basato sui dati in tutto ciò che facciamo, siamo più fiduciosi che mai nella nostra capacità di generare un impatto economico significativo per le comunità di tutto il Paese.
