
Parte da Firenze
Al via questa sera da Firenze gli appuntamenti “Meet for Travel”. Un format accattivante e funzionale, che rafforza la conoscenza e il rapporto con i Partner del segmento vettori aerei e ferroviari. Presenti anche i principali Enti di destinazione che collaborano con il Network e altre primarie realtà di servizi ancillari del Travel. Tutti si incontrano e si confrontano con gli Agenti Welcome e Geo.
Rassegna di compagnie aeree, enti del turismo e altri Partner per incontri diretti con le Agenzie Welcome Travel Group
Lo speciale format prevede, infatti, un lungo momento Expo preserale, in cui ogni Partner ha l’opportunità di interloquire direttamente, e a rotazione, con tutti gli Agenti partecipanti, per rispondere puntualmente ad aspettative e necessità di ognuno. Segue un momento corale, in cui le tematiche di Network sono centrali.
Anche Alpitour World e Costa Crociere presenziano all’Expo con una postazione dedicata. Particolare rilevanza e visibilità sarà riservata ad Abu Dhabi come main Partner di alcune tappe.
Ma grande importanza ha anche l’aspetto gioviale: chiacchiere, brindisi e sorrisi in un’atmosfera conviviale e suggestiva. Il tutto accompagnato da un’attenta cura nella selezione dei menu, semplicemente impeccabili.
Location esclusive
Il Network ha inoltre selezionato location di charme, alternative alle più gettonate piazze abitualmente frequentate per gli incontri del settore. Una scelta che ha destato particolare curiosità e interesse da parte di tutti.
Business e relazioni si riconfermano quindi al centro delle attività programmate da Welcome Travel Group, sempre impegnata ad agevolare gli incontri qualitativi tra Partner e Agenti, finalizzati a capitalizzare le collaborazioni in essere.
Le altre date
Altre tappe già pianificate sono quelle di Bergamo (4 novembre), Cesenatico (13 novembre) e Bari (25 novembre), a cui ne seguiranno altre nel 2026
Cosa dice Adriano Apicella
Adriano Apicella, CEO Welcome Travel Group, presente alle serate, commenta l’iniziativa con queste parole:
“Anche, e ancor più quest’anno, il Network vuole essere presente in ogni occasione programmata. La prima linea tutta, insieme ad Area Manager e Network Manager del territorio, condivideranno ogni momento per interpretare al meglio tutti i trend, recependo esigenze e attese, garantendo ascolto e reattività efficace, oltre ovviamente, al sempre grandissimo piacere di stare insieme”.