
Neos apre dal 17 novembre una nuova destinazione in Kazakhstan , si tratta di Atyrau situata sul Mar Caspio. Il volo partirà il lunedi da Milano Malpensa.
Volo coterminalizzato con Almaty
La rotta sarà un Milano Malpensa – Atyrau – Almaty – Milano Malpensa. Ogni lunedi con B737-8 MAX da 186 posti. Servizi in classe economy e premium. Il ritorno sará di venerdì.
La collaborazione con ACIK
In collaborazione con ACIK e per il mercato dell’oil&gas , ingegneria e servizi industriali a partire dal 17 novembre 2025 la compagnia aerea Neos volerà in una seconda destinazione del Kazakhstan partendo da Milano Malpensa ogni lunedi verso Atyrau.
Cosa scrive Neos
A partire dal 17 novembre 2025, inauguriamo la nuova connessione Milano Malpensa (MXP) – Atyrau (GUW), rafforzando i collegamenti tra Italia e Kazakistan.
Situata nei pressi del Mar Caspio, Atyrau è uno dei principali poli industriali ed energetici del Paese. La nuova tratta è pensata per rispondere alle esigenze di aziende e professionisti che operano nei settori energia, ingegneria e servizi industriali.
Con servizi Economy e Premium, continuiamo a investire in connessioni strategiche B2B a livello internazionale, anche grazie alla collaborazione con ACIK, favorendo l’internazionalizzazione delle imprese e lo sviluppo delle relazioni commerciali tra Italia e Kazakistan.