Turkish Airlines rilancia i suoi voli per Sulaymaniyah

il

Turkish Airlines, la compagnia aerea che vola verso più Paesi di qualsiasi altra al mondo, ha ripreso i voli tra Istanbul e Sulaymaniyah, sospesi nell’aprile 2023. Già dotata di una solida rete nel Paese con voli per Baghdad, Bassora, Erbil, Kirkuk e Najaf, la compagnia di bandiera collega nuovamente l’Iraq al resto del mondo da un totale di sei destinazioni. 

Nuovo collegamento dal 2 novembre 2025

A partire dal 2 novembre 2025, i voli tra l’aeroporto di Istanbul e l’aeroporto internazionale di Sulaymaniyah saranno operati con quattro frequenze settimanali per tratta il lunedì, il giovedì, il venerdì e la domenica. Nell’orario estivo 2026, precisamente dal 27 marzo 2026, i voli saranno aumentati a frequenza giornaliera. 

La dichiarazione di Ahmet Bolat – Turkish Airlines

In occasione del rilancio dei voli della compagnia di bandiera per Sulaymaniyah, Prof. Ahmet Bolat, Chairman del Board e dell’Executive Committeedi Turkish Airlines, ha dichiarato: “Siamo lieti di rilanciare i nostri voli per Sulaymaniyah, collegando questa destinazione, che vanta un ricco patrimonio culturale e naturale, al resto del mondo con il comfort e l’ospitalità di Turkish Airlines. Con questa rotta, non solo rafforzeremo ulteriormente la nostra presenza nella regione, ma continueremo anche a contribuire agli scambi commerciali e culturali tra Turchia e Iraq”

Orari dei voli

Programma invernale 2025
N° VOLO  INIZIO  FINEGIORNI  PARTENZA  ARRIVO  
TK 808 02.11.2025 27.03.2026 Lunedì, giovedì, venerdì, domenica IST 22:30 01:10 ISU 
TK 809 03.11.2025 28.03.2026 Lunedì, giovedì, venerdì, domenica ISU 02:40 05:40 IST 

*Tutti gli orari sono in LMT

I passeggeri di Turkish Airlines potranno viaggiare tra Istanbul e Sulaymaniyah a partire da 325 USD, accedendo così alla rete globale di voli senza pari della compagnia di bandiera, che vanta 355 destinazioni in 131 Paesi in tutto il mondo. Queste tariffe si basano sul sito web ufficiale di Turkish Airlines e possono variare negli uffici commerciali e nelle agenzie. 

Per informazioni più dettagliate su Turkish Airlines e sugli orari dei voli, visitare www.turkishairlines.com o contattare gli uffici vendita.  

  

A proposito di Turkish Airlines   

Fondata nel 1933 con una flotta di cinque aeromobili, Turkish Airlines, membro di Star Alliance, ha una flotta di 512 aeromobili (passeggeri e cargo) che volano verso 355 destinazioni in tutto il mondo, di cui 302 internazionali e 53 nazionali, in 131 Paesi. Ulteriori informazioni su Turkish Airlines sono disponibili sul sito ufficiale www.turkishairlines.com o sugli account social media Facebook, X, YouTube, LinkedIn e Instagram.     

   

A proposito di Star Alliance      

Star Alliance è stata fondata nel 1997 come la prima alleanza aerea veramente globale, basata su una proposta di valore per il cliente di ampio respiro, riconoscimento mondiale e servizio senza soluzione di continuità. Fin dall’inizio, ha offerto la rete di compagnie aeree più ampia e completa, con un’attenzione particolare al miglioramento dell’esperienza del cliente lungo tutto il percorso dell’Alleanza. Le compagnie aeree aderenti sono: Aegean Airlines, Air Canada, Air China, Air India, Air New Zealand, ANA, Asiana Airlines, Austrian, Avianca, Brussels Airlines, Copa Airlines, Croatia Airlines, EGYPTAIR, Ethiopian Airlines, EVA Air, LOT Polish Airlines, Lufthansa, Shenzhen Airlines, Singapore Airlines, South African Airways, SWISS, TAP AirPortugal, THAI, Turkish Airlines e United. Complessivamente, la rete Star Alliance offre attualmente più di 17.837 voli giornalieri verso oltre 1.160 aeroporti in 192 Paesi. Ulteriori voli di collegamento sono offerti dai partner di Star Alliance Juneyao Airlines e THAI Smile Airways. Star Alliance Press Office: Tel: +65 8729 6691, Email: mediarelations@staralliance.com, visita il nostro website o i nostri social media.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.