BOC Aviation firma un contratto di leasing con Akasa Air per tre Boeing 737-8

il

BOC Aviation Limited (“BOC Aviation” o la “Società”) è lieta di annunciare di aver concordato l’acquisto e il leasing operativo a lungo termine di tre Boeing 737-8 con il nuovo cliente Akasa Air (“Akasa”). Tutti i velivoli saranno alimentati da motori CFM LEAP-1B e la prima consegna è prevista per gennaio 2026.

La dicharazione di BOC Aviation

“Siamo lieti di dare il benvenuto ad Akasa come nuovo cliente di BOC Aviation in questa entusiasmante fase del loro sviluppo”, ha dichiarato Paul Kent, Chief Commercial Officer di BOC Aviation. “Il Boeing 737-8 è uno degli aerei a corridoio singolo più popolari al mondo e questa transazione sfrutta la nostra capacità di fornire capitale per supportare l’espansione della flotta dei nostri clienti”.

La dichiarazione di Akasa Air

Priya Mehra, Responsabile Governance e Acquisizioni Strategiche di Akasa Air, ha dichiarato: “Siamo lieti di collaborare con BOC Aviation, un locatore di fama mondiale con una profonda esperienza nel finanziamento di aeromobili e nella gestione patrimoniale, rafforzando la strategia di crescita a lungo termine di Akasa Air e il nostro continuo impegno nell’espansione della connettività sia nei mercati nazionali che internazionali. In Akasa Air, l’espansione della nostra flotta è guidata da un approccio disciplinato e sostenibile, che garantisce l’efficienza operativa e offre ai nostri passeggeri un’esperienza di volo affidabile e differenziata”.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.