IndiGo annuncia la “Saldi Getaway” con tariffe a partire da ₹1.599

il

Un quadrato blu con testo bianco e un cartello blu con un aereo al centro. Il contenuto generato dall’intelligenza artificiale potrebbe non essere corretto.

L’offerta Getaway Sale

L’offerta è valida per prenotazioni dal 5 novembre 2025 all’8 novembre 2025 per viaggi tra il 12 novembre 2025 e il 30 aprile 2026.

IndiGo, la compagnia aerea preferita in India, ha annunciato la sua “Sale Getaway”, che offre interessanti sconti su tariffe e servizi aggiuntivi per viaggi nazionali e internazionali selezionati. Le prenotazioni, nell’ambito della promozione, possono essere effettuate dal 5 novembre all’8 novembre 2025, per viaggi tra il 12 novembre 2025 e il 30 aprile 2026 (valida per prenotazioni effettuate almeno 7 giorni prima della partenza).

Con la “Getaway Sale“, IndiGo invita i clienti a trasformare la loro fuga da sogno in realtà con speciali tariffe all-inclusive di sola andata, a partire da soli ₹1.599 per i viaggi nazionali e ₹4.599 per le rotte internazionali. Inoltre, i viaggiatori possono usufruire di sconti fino al 70% su Fast Forward e del 10% sui pasti prenotati, su tratte nazionali e internazionali selezionate. Inoltre, è possibile prenotare posti standard a partire da ₹150, esclusivamente sulle tratte nazionali.

La “Getaway Sale” sottolinea l’impegno di IndiGo nel offrire tariffe convenienti, maggiore praticità e un’ampia connettività attraverso la sua rete di oltre 90 destinazioni nazionali e oltre 40 internazionali.
Le prenotazioni possono essere effettuate comodamente tramite il sito web di IndiGo (www.goindigo.in), l’applicazione mobile, l’assistente basato sull’intelligenza artificiale 6Eskai, WhatsApp di IndiGo (+91 70651 45858) o siti web e app di partner di viaggio selezionati. *Si applicano termini e condizioni

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.