
SMBC Aero Engine Lease B.V. (“SAEL”) è lieta di annunciare un accordo di vendita e leasing con Frontier Airlines per cinque motori Pratt & Whitney PW1100G. La consegna dei motori è prevista per il 2025, partendo dal portafoglio ordini di ricambi di Frontier.
Cosa ha detto SMBC Aero Engine
“Siamo lieti di aver raggiunto questo accordo con SMBC Aero Engine Lease e apprezziamo molto la loro partnership, in quanto continuiamo a far crescere la flotta Frontier”, ha dichiarato Robert Fanning, Vicepresidente della Flotta.
Cosa dice SAEL
“Siamo lieti di ampliare il nostro rapporto con Frontier Airlines attraverso la conclusione di un’ulteriore transazione di vendita e leaseback che coinvolge cinque motori PW1100G. Questo accordo rafforza l’impegno strategico di SAEL nel supportare i nostri partner aerei con soluzioni gestionali personalizzate che migliorano la flessibilità della flotta e ottimizzano l’impiego del capitale. Apprezziamo la fiducia che Frontier Airlines ha riposto in noi e non vediamo l’ora di continuare a fornire un supporto reattivo e di alta qualità, in linea con l’evoluzione delle loro esigenze operative”, ha dichiarato Roger Welaratne, Amministratore Delegato e Direttore Generale di SAEL.