
Da oggi c’e’ stato un cambiamento nell’operativo BeOnd sull’Italia, il volo da Male verso Milano Malpensa fa scalo a Red Sea Project airport in Arabia Saudita anziché Dubai World Central. Questa sera e’ stato operato con Airbus 319-100 da 44 posti in all business. I voli sono bisettimanali il mercoledi e sabato.
Nuova destinazione leisure in Arabia Saudita

L’aeroporto di Red Sea Project airport e’ situato sulla costa saudita del Mar Rosso a nord di Medinah e Jeddah , geograficamente di fronte a Marsa Alam. La distanza in tempo di volo e’ di 4 ore e 35 minuti. L’area e’ al centro di uno sviluppo turistico importante e fa parte del piano che da qui al 2030 vedra’ un investimento gigantesco di diversi miliardi di dollari USA. Già sono presenti resort molto lussuosi, la volontà e’ di far affluire un traffico leisure sulle rive del Mar Rosso. Nel luglio scorso fu annunciato su un social l’apertura di una nuova destinazione.
BeOnd vola all business

In questo momento BeOnd ha una flotta composta da un A319-100 da 44 posti e un A321-200 da 68 posti. Il piano e’ per l’arrivo di altri aerei.