beOnd accelera l’espansione globale con un investimento di 100 milioni di dollari e una visione multi-giurisdizionale

il

Con 90 milioni di dollari investiti finora, la compagnia aerea punta a ulteriori 100 milioni di dollari per supportare l’espansione in nuovi mercati e per supportare 56 aeromobili operativi entro il 2030.

Altri 100 milioni di dollari

beOnd, la prima compagnia aerea premium al mondo dedicata al turismo leisure, ha presentato oggi una nuova strategia multi-AOC e un ulteriore round di investimenti di 100 milioni di dollari per supportare la sua espansione globale. L’annuncio è stato fatto al TOURISE di Riyadh, il primo summit mondiale sul turismo.

La dichiarazione di Tero Taskil – CEO e Presidente beOnd

“In soli due anni, abbiamo accelerato il turismo premium inbound alle Maldive”, ha dichiarato Tero Taskila, CEO e Presidente di beOnd. Grazie a questi risultati, stiamo collaborando con stakeholder locali in Medio Oriente, Stati Uniti e India per aprire nuovi AOC e basi operative. Questo ci consente di servire i viaggiatori di lusso globali a livello locale, di portare il nostro servizio pluripremiato in nuovi mercati del lusso in rapida crescita e di continuare a costruire un ecosistema progettato interamente attorno alle esigenze del viaggiatore di lusso moderno, dove design, comfort e servizio si fondono perfettamente.

Come si svilupperà beOnd. Maldive, GCCC, USA e India

Il nuovo capitale verrà utilizzato per:
· Espandere le operazioni di beOnd a 22 aeromobili alle Maldive, 14 nei paesi del Consiglio di cooperazione del Golfo, 10 aeromobili negli Stati Uniti e 12 aeromobili in India, per un totale di 56 aeromobili entro il 2030;
· Far crescere l’innovativa piattaforma charter di beOnd per eventi, squadre sportive, delegazioni governative e agenzie di viaggio di lusso alla ricerca di itinerari di viaggio curati in tutto il mondo per i loro clienti ad alto patrimonio netto;
· Potenziare le piattaforme digitali e di esperienza per gli ospiti della compagnia aerea, migliorando la personalizzazione e l’efficienza;
· Rafforzare le iniziative di sostenibilità, tra cui l’efficienza operativa e le partnership con fornitori eco-responsabili.

La strategia di crescita verso i viaggi per altospendenti

La strategia di crescita di beOnd rafforza il suo impegno nel creare una nuova categoria di viaggi aerei incentrata su tempo, comfort e design. La pipeline di investimenti riflette una forte fiducia nella missione di beOnd di ridefinire i viaggi di piacere premium, combinando l’esclusività dell’aviazione privata con la portata e l’accessibilità dei servizi di linea.

Aumentato il turismo alle Maldive

La compagnia aerea ha favorito l’aumento del turismo alle Maldive dal Medio Oriente e dall’Europa. La compagnia aerea mantiene un Certificato di Operatore Aereo (COA) alle Maldive, la sua prima base operativa. La visione dell’azienda è un approccio multi-giurisdizionale, con COA in diverse regioni del mondo.

La visione di Taskila

“La nostra visione è a lungo termine, poiché beOnd sta costruendo un marchio che rappresenta molto più del semplice viaggio”, ha affermato Taskila.

“Che si tratti di voli individuali, di coppie, di famiglie o di gruppi più numerosi, come squadre sportive o viaggi di apprezzamento per i clienti di marchi di lusso, vogliamo che il viaggio sia semplice, personale e indimenticabile. Abbiamo scelto Riyadh e TOURISE per questo annuncio perché l’evento riunisce i decision maker globali che stanno plasmando il futuro del turismo. È la piattaforma giusta per dimostrare il nostro impegno per l’innovazione e per mostrare come i viaggi di piacere premium possano guidare la crescita del turismo in tutto il mondo.”

Dove opera tra Europa, GCC e Maldive

La compagnia aerea opera attualmente voli di linea da Zurigo, Monaco di Baviera, Milano, Riyadh, Dubai e Maldive, con nuove destinazioni che saranno annunciate prossimamente.

beOnd ha volato su 40 paesi e con oltre 20mila clienti

Dal suo lancio alla fine del 2023, beOnd ha volato in 40 paesi, trasportando oltre 20.000 clienti di lusso e affermandosi come un attore di spicco e pluripremiato nel settore dell’aviazione globale. La compagnia aerea offre ai suoi ospiti un’esperienza di classe business a bordo dei suoi Airbus A319 e A321.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.