In Canada è ancora estate, quella indiana

il

Con KIBO un’avventura che unisce città e natura, tra i colori del foliage e tutta la libertà del fly&drive

Una immersione nella Indian Summer

Una affettuosa carezza che è come un arrivederci, un caldo abbraccio che accompagna verso l’autunno con dolcezza: questa è la sensazione della magica quinta stagione, quella indian summer che si esprime al suo massimo proprio nel Canada orientale.

il foliage è il bello di questa stagione

L’atmosfera è unica, fatta di temperature piacevolmente tiepide e aria frizzante, mentre il paesaggio regala l’emozione del foliage, la variazione cromatica delle chiome degli alberi che si colorano di giallo, arancione, caramello e nocciola. KIBO invita a scoprirne la bellezza con un itinerario fly&drive nel quale la libertà si accompagna ad un programma di massima, che consente di ammirare highlight e città attraversando boschi e panorami di grande suggestione.

Il tour di 15 giorni

L’itinerario suggerito è strutturato su 15 notti, con un percorso che tocca città Toronto – come prima tappa – e Montreal – da dove si riparte per il ritorno, Ottawa e Quebec City, ognuna con la propria spiccata personalità. Toronto è considerata la città più cosmopolita del pianeta, Ottawa – la capitale – ha un centro storico dall’affascinante architettura europea, Quebec City conserva un’elegante allure francese, mentre a Montreal si respira cultura ad ogni passo.

Stop a Niagara Falls

Tappa fondamentale le Cascate del Niagara, meta romantica per eccellenza e uno dei più straordinari spettacoli naturali del mondo. Località come Trois-Rivières, Saguenay e Tadoussac meritano una sosta per la notte, poiché custodiscono l’essenza più autentica del Canada.

Come sono nate le città

Le città e la loro stessa collocazione raccontano la storia composita del Paese: si trovano alla confluenza di fiumi, conservano tracce di toponimi attribuiti dalla popolazione nativa americana, la loro costruzione ha una forte impronta europea.

La proposta KIBO

Gli spostamenti stessi sono parte dell’esperienza, perché consentono di immergersi in una natura che resta protagonista del territorio. La proposta firmata KIBO, strutturata su 15 notti con noleggio auto per due persone e valida fino alla fine di novembre, parte da 2900 euro a testa, voli internazionali esclusi.

Per informazioni: 

Kibo 

Piazza M. Libertà 3

13900 Biella

www.kibotours.com

travel@kibotours.com

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.