easyJet non ha interesse per l’A321neo XLR

il

L’Airbus 321neo XLR che ha visto in WizzAir un acquirente per tentare di allargare gli orizzonti all’intercontinentale con questo aereo, poi ha ridotto pesantemente la sua intenzione. A differenza in easyJet non ha trovato invece estimazioni tali da meritare un ordine.

Cosa pensa Kenton Jarvis

La settimana scorsa in occasione del 30esimo anniversario dal primo volo easyJet, il CEO Kenton Jarvis da detto sull’A321neo XLR non ci sono necessità per avere in flotta ed utilizzare questo aereo.

Nessuna idea di volare sul transatlantico e sul Medio Oriente

Non ci sono intenzioni per il presente per easyJet di volare oltre oceano con nuove rotte, dal Regno Unito la costa est come New York, Philadelphia o Boston. Cosi’ come alcune città del Canada non sono relativamente lontane. Ma esse non rientrano nelle desiderate immediate, cosi come il Medio Oriente.

Its a different game

Questa e’ la veloce definizione di quello che per Jarvis nell’immediato non suscita interesse. Lui il lungo raggio con A321neo XLR lo definisce un mercato diverso da quello che oggi frequenta con i suoi aerei. Ha allo stesso modo l’A321neo , ma non gli interessa di spingersi oltre le 6 ore. Insomma, “non e’ un qualcosa che noi abbiamo necessità nell’immediato futuro” fa capire Jarvis.

I voli verso Capo Verde

In questo contesto ha pero’ aperto voli dal Portogallo verso alcuni punti dell’Africa come Capo Verde e anche dall’Italia. Oppure sul Marocco dove aprirà una base. Ma non sul lungo raggio.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.