Egyptair e Trenitalia insieme per viaggi Treno più Aereo tra Italia e Egitto

il

La compagnia di bandiera egiziana ha sviluppato con la compagnia ferroviaria italiana un biglietto integrato in grado di unire rotte aeree e tratte ferroviarie tra Italia ed Egitto

EGYPTAIR, la compagnia di bandiera egiziana, ha sviluppato con Trenitalia un biglietto integrato in grado di unire rotte aeree e tratte ferroviarie tra Italia ed Egitto.

L’accordo vale fino al 30 giugno 2026

L’accordo aereo+treno, valido fino al 30 giugno 2026, si applica ai viaggi ferroviari in partenza dalle principali città italiane per arrivi e partenze di voli internazionali  EGYPTAIR da Milano Malpensa e Roma Fiumicino. Il biglietto combinato, disponibile solo per determinate tariffe e classi di prenotazione, può essere acquistato presso gli uffici EGYPTAIR di Roma e Milano e le agenzie di viaggio presenti sul territorio.

Come fare il check-in del treno

Dopo l’acquisto, il passeggero riceverà il biglietto integrato via mail e dovrà poi effettuare il check-in del treno direttamente su https://check-in.accesrail.com entro 72 ore prima della partenza. Sulla piattaforma, il check-in sul treno sarà quindi disponibile in concomitanza con l’apertura del check-in aereo.

Le informazioni su prezzi, regole e condizioni per la prenotazione di questo servizio sono già presenti nel sistema di tariffazione e possono essere visualizzate e utilizzate seguendo le normali procedure di prenotazione.

Per maggiori dettagli, contattare la biglietteria EGYPTAIR di Roma (tel. 06 4871430 – email: rome_tkt@egyptair.it ) o Milano (tel. 02 865777 – email: milano.sales@egyptair.it)

EGYPTAIR

EGYPTAIR è la compagnia di bandiera dell’Egitto che vola verso oltre 80 destinazioni in 54 paesi con una flotta di oltre 65 aeromobili. In Italia opera da più di 60 anni, nel 2024 ha trasportato più di 269.000 passeggeri tra l’Italia e l’Egitto, collegando Roma (Fiumicino) e Milano (Malpensa) con Il Cairo e Milano Malpensa con Luxor grazie a trenta voli settimanali. La presenza nella penisola ha contribuito a rendere l’Egitto e le sue meraviglie familiari a milioni di italiani. 

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.