
Effetto sorpresa combinato con uno “Speciale Black Friday”
Destinazioni soleggiate ai prezzi migliori, per tutti coloro che sono spontanei e curiosi
Una campagna integrata con video e campagna AI master aumenta il desiderio di “Blind Booking”
Cercate le occasioni

I cacciatori di occasioni e gli amanti del sole dovrebbero assolutamente aggiungere la pagina http://www.austrian-surprise.com ai preferiti per i prossimi giorni: in occasione del Black Friday, Austrian Airlines offre qualcosa di speciale: gli appuntamenti al buio sono ormai un ricordo del passato, ora è il momento delle prenotazioni al buio a prezzi eccezionalmente vantaggiosi.
Cercate Austrin Surprise

Con “Austrian Surprise”, i viaggiatori possono vivere un’autentica esperienza di vacanza con entusiasmo positivo e grande attesa: voli spontanei e convenienti da Vienna verso una destinazione a sorpresa.
Innanzitutto, i viaggiatori scelgono tra una varietà di temi di viaggio (ad esempio, “Destinazioni soleggiate”, “Semplicemente da vedere” o “Avventura in città”), quindi inseriscono i dettagli del viaggio (periodo, numero di viaggiatori) e possono immediatamente rimanere sorpresi dalla destinazione selezionata in quella categoria. Più sono aperti alle potenziali destinazioni, più economico diventa il viaggio.
Per aumentare l’entusiasmo, la destinazione effettiva viene rivelata solo subito dopo la prenotazione. I prezzi sono inferiori rispetto a quelli di http://www.austrian.com e i biglietti possono essere prenotati anche con breve preavviso, da uno a 42 giorni prima della partenza.
Offerte esclusive per il Black Friday con Austrian Surprise: fuggi dal grigio

Dal 21 novembre al 3 dicembre 2025, sarà disponibile un “Pacchetto Black Friday” appositamente studiato con destinazioni esclusive a sorpresa e tanto sole incluso. A partire da soli 139 euro, i viaggiatori potranno raggiungere Larnaca, Fuerteventura, Gran Canaria, Tenerife, Valencia, Malaga o Marrakech. I prezzi indicati per la prenotazione al buio si intendono a persona per un volo di andata e ritorno nella categoria selezionata (Economy o Business). Il bagaglio aggiuntivo può essere prenotato separatamente.
Questa offerta è disponibile solo durante il periodo promozionale ed è ideale per tutti coloro che desiderano sfuggire alla malinconia del tardo autunno e godersi una breve vacanza al sole.
Mix di comunicazione innovativo e integrato

Per questa campagna “Black Friday – Blind Booking”, Austrian Airlines si affida non solo ai canali mediatici classici, ma anche, per la prima volta, a un video e a un master visual basati sull’intelligenza artificiale, entrambi prodotti internamente, che mettono in risalto il carattere sorprendente di Austrian Surprise, la gioia della spontaneità e il fascino di un’esperienza di viaggio speciale dopo la frenesia del Black Friday.