BOC Aviation noleggerà tre A350-900 all Egyptair

il

BOC Aviation Limited (“BOC Aviation” o la “Società”) è lieta di annunciare di aver concordato l’acquisto e il leasing di tre aeromobili Airbus A350-900 con EGYPTAIR Holding Company (“EGYPTAIR”), con un mix di leasing operativo a lungo termine e leasing finanziario. Tutti gli aeromobili saranno alimentati da motori Rolls Royce Trent XWB e la prima consegna è prevista per il 2025.

Cosa dice BOC Aviation

“Siamo entusiasti di effettuare la nostra prima consegna a EGYPTAIR, che segna l’inizio di una nuova partnership e amplia la nostra presenza in Africa”, ha dichiarato Steven Townend, Amministratore Delegato e Direttore Generale di BOC Aviation. “L’Airbus A350, tecnologicamente avanzato, rappresenta la scelta ideale per le compagnie aeree che desiderano aggiornare la propria flotta.”

Cosa dice Egyptair

Il Presidente e Amministratore Delegato di EGYPTAIR Holding Company, il Com.te Ahmed Adel, ha dichiarato: “Siamo davvero lieti di collaborare con BOC Aviation per questo storico finanziamento del primo Airbus A350 per EGYPTAIR, che segna un nuovo capitolo nella storia della nostra compagnia aerea. Con questi aeromobili possiamo espandere la nostra rete verso più destinazioni, consolidare la nostra reputazione di fama mondiale e consolidare il nostro nuovo rapporto con BOC Aviation, un locatore leader e innovativo. Non vediamo l’ora di concludere molte altre transazioni in futuro lavorando insieme”.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.