
Genesis chiude una linea di credito da 650 milioni di dollari per finanziare l’espansione e la crescita pianificate del portafoglio di aeromobili commerciali
Genesis è un lessor aeronautico anche di parti di ricambio
Genesis, la società di leasing di aeromobili commerciali con sede a Dublino, ha annunciato oggi di aver concluso con successo l’ingrandimento di un magazzino con una linea di credito da 650 milioni di dollari, che include anche un nuovo finanziatore per rafforzare ulteriormente la nostra base di finanziamento. La linea di credito è stata guidata da Citi, con Morgan Stanley, Bank of America, Deutsche Bank e BayernLB come co-finanziatori.
Cosa dice Genesis
Il CFO di Genesis, Adam Smyth, ha dichiarato: “Sono lieto di annunciare l’espansione del nostro magazzino, sono grato per il continuo supporto di Citi, Morgan Stanley, Bank of America e BayernLB e do il benvenuto a Deutsche Bank come nuovo finanziatore. L’ampliamento della linea di credito ci posiziona al meglio per supportare future iniziative di crescita e opzioni strategiche fino al 2026 e oltre, garantendoci la flessibilità necessaria per cogliere le attuali opportunità di mercato.