AerCap noleggia tre nuovi Boeing 737 MAX e due Boeing 737NG alla FlySafair

il

AerCap Holdings N.V. (“AerCap” o la “Società”) (NYSE: AER) ha annunciato oggi di aver firmato contratti di leasing con FlySafair per tre nuovi Boeing 737 MAX 8, la cui consegna è prevista a partire dal primo trimestre del 2028, e due Boeing 737-800NG, la cui consegna è prevista a partire dal terzo trimestre del 2026. L’operazione è stata annunciata al Dubai Airshow 2025.

Cosa dice Peter Anderson – AerCap

“Siamo molto lieti di dare il benvenuto a FlySafair come nuovo cliente di AerCap e di supportare il loro piano di modernizzazione della flotta”, ha dichiarato Peter Anderson, Chief Commercial Officer di AerCap. “Ringraziamo il team di FlySafair per la loro partnership e auguriamo loro il massimo successo nell’espansione della loro rete per soddisfare la crescente domanda dei clienti.”

Cosa dice Kirby Gordon – FlySafair

“Siamo entusiasti di intraprendere questa nuova fase di sviluppo della nostra flotta con AerCap, introducendo il Boeing 737 MAX nelle nostre operazioni. Questa partnership rappresenta un investimento significativo in efficienza, sostenibilità ed esperienza per i passeggeri”, ha dichiarato Kirby Gordon, Chief Marketing Officer di FlySafair.

Cosa dice Boeing Airplanes

“L’aggiunta di tre aerei 737 MAX segna un passo significativo nel percorso di modernizzazione della flotta di FlySafair, consentendo loro di migliorare l’efficienza operativa e soddisfare la crescente domanda di viaggi aerei”, ha dichiarato Anbessie Yitbarek, Vice President Sales and Marketing for Africa, Boeing Commercial Airplanes. “Con questo accordo, FlySafair si unirà alle oltre 80 compagnie aeree che volano con il 737 MAX verso destinazioni in tutto il mondo. Apprezziamo AerCap per aver facilitato questa partnership.”

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.