
Pronti, partenza, Italia! Alaska Airlines apre la vendita dei biglietti per i nuovi voli diretti giornalieri tra Seattle e Roma a bordo dei nostri aerei widebody Boeing 787 Dreamliner. Non più quadrisettimanale come inizialmente annunciato. un successo di prenotazioni è stato riscontrato negli ultimi tempi tanto da spingere il vettore ad investire ulteriormente con la frequenza giornaliera.
Tutti i giorni da Seattle a Roma

A partire dal 28 aprile 2026, offriremo un servizio giornaliero stagionale per Roma a bordo dei nostri aerei a lungo raggio a doppio corridoio Boeing 787-9.
Prezzi a partire da 599 dollari andata e ritorno
Prenota ora per tariffe aeree per Roma a partire da soli 599 dollari andata e ritorno.
Business Class lie flat
Gli ospiti saranno accolti a bordo con una nuova esperienza globale, che include sedili completamente reclinabili, suite chiuse e pasti a più portate in Business Class.

Alaska Airlines vende ora i biglietti per Roma dal nostro gateway globale in espansione a Seattle: un’altra pietra miliare per una compagnia aerea globale in crescita. Offriremo un servizio giornaliero stagionale estivo tra Seattle e l’Aeroporto Internazionale Leonardo da Vinci di Fiumicino a Roma a partire dal 28 aprile 2026.
Alaska Airlines promuove il volo a giornaliero per la forte risposta di prenotazioni
Grazie all’ottima risposta degli ospiti, abbiamo aumentato la frequenza dei voli Seattle-Roma da 4 volte a settimana a una frequenza giornaliera. Siamo l’unica compagnia aerea a offrire la comodità di un volo diretto giornaliero. A bordo, gli ospiti potranno vivere un’esperienza di viaggio globale reinventata sul nostro aereo Boeing 787 Dreamliner widebody a lungo raggio.
Gli ospiti possono acquistare biglietti aerei di andata e ritorno per Roma a partire da soli $599 su alaskaair.com. Presto inizieremo la vendita dei biglietti per il nostro nuovo servizio giornaliero, attivo tutto l’anno, tra Seattle e Londra Heathrow, che inizierà a volare anche la prossima primavera.
Esplora Roma

Immagina di esplorare gli antichi monumenti baciati dal sole di Roma o di passeggiare lungo il vivace Tamigi a Londra. I nuovi voli internazionali di Alaska Airlines ti porteranno nel cuore dell’azione, con il servizio pluripremiato, il comfort e l’attenzione che ti aspetti da noi, che colleghiamo il Pacifico nord-occidentale e l’Europa. Roma e Londra sono due delle destinazioni non-stop più popolari e richieste da Seattle.
Cosa ha setto Andrew Harrison CCO Alaska Airlines
Con il nostro servizio non-stop da Seattle a Roma e Londra, apriamo le porte a due delle regioni più iconiche del mondo con lo stile e l’attenzione che i nostri ospiti si aspettano da noi. Queste nuove rotte segnano un passo fondamentale nella nostra espansione globale e riflettono il nostro impegno nell’offrire un’esperienza internazionale di prim’ordine da Seattle. Siamo entusiasti di collegare il Pacifico nord-occidentale a una parte ancora più ampia del mondo.” Andrew Harrison Chief Commercial Officer Alaska Airlines
Atmos Rewards è il programma frequent flyer di Alaska Airlines

Con Atmos™ Rewards, il nostro pluripremiato programma fedeltà progettato per offrire ai nostri soci più scelta, più premi e un accesso globale che mai, i viaggi a Roma e Londra consentiranno di accumulare punti importanti: 1 punto e 1 punto status per miglio percorso. (I punti possono essere riscattati per voli, hotel e altro, e i punti status monitorano i progressi verso livelli di status e traguardi.) Più avanti nel 2026, i soci potranno scegliere come accumulare punti in base alla distanza percorsa, al prezzo pagato o ai segmenti percorsi, a seconda delle loro esigenze.
Inoltre, i titolari dello status Atmos Titanium riceveranno upgrade gratuiti in poltrona reclinabile sulle nostre rotte intercontinentali il giorno della partenza, a partire dalla primavera del 2026, in base alla disponibilità. Siamo l’unico programma fedeltà di una compagnia aerea a offrire questo tipo di upgrade senza richiedere un certificato o punti.