CDB Aviation noleggia quattro aeromobili A320neo alla Marabu Airlines

il

L’accordo per 4 A320neo

CDB Aviation, una sussidiaria irlandese interamente controllata da China Development Bank Financial Leasing Co., Ltd. (“CDB Leasing”), ha annunciato, in occasione del Dubai Air Show 2025, la stipula di contratti di leasing per quattro aeromobili Airbus A320neo con un nuovo cliente nella regione EMEA, la compagnia aerea leisure estone Marabu Airlines (“Marabu”).

Chi è Marabu

Con sede a Tallinn, in Estonia, Marabu è un attore chiave nel mercato tedesco del trasporto leisure, operando da diverse basi nel paese, tra cui Amburgo, Lipsia e Norimberga. Marabu offre ai passeggeri un’interessante selezione di voli verso popolari destinazioni stagionali e leisure in Europa, Nord Africa e Mediterraneo.

Cosa dice Jie Chen – CDB Aviation

“Siamo lieti di supportare l’espansione della flotta di Marabu con questi moderni A320neo a basso consumo di carburante, che aiuteranno la compagnia aerea a soddisfare la crescente domanda di viaggi e a rafforzare le sue operazioni a lungo termine”, ha commentato Jie Chen, Amministratore Delegato di CDB Aviation. “Gli A320neo da 180 posti, noleggiati da CDB Aviation, supporteranno la strategia di crescita della compagnia aerea e l’espansione della rete di rotte.”

Cosa dice Axel Schefe – Marabu Airlines

“Con questi ulteriori A320neo di CDB Aviation, la flotta di Marabu Airlines arriverà a 12 aeromobili, rafforzando la nostra capacità e flessibilità nell’espansione della nostra rete. I nuovi aeromobili migliorano la nostra efficienza operativa e ci aiutano a mantenere un’esperienza di viaggio costantemente elevata su tutte le nostre rotte. Supportano inoltre il nostro piano a lungo termine per offrire un viaggio affidabile e confortevole ai nostri ospiti. Apprezziamo il supporto di CDB Aviation e il suo impegno condiviso nel costruire solide basi per la nostra crescita futura”, ha dichiarato Axel Schefe, Amministratore Delegato di Marabu Airlines.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.