Dalle piazze illuminate di Lisbona ai fuochi d’artificio sul Tamigi, dai valzer di Vienna ai cieli stellati della Cappadocia: il tour operator King Holidaysdedica un’ampia e diversificata programmazione alle festività di fine anno, con una selezione di nove pacchetti speciali tra tour e city break, comprensivi di volo, sistemazione in hotel, assicurazioni, oneri accessori e, nel caso dei circuiti, trasferimenti e visite guidate.
Cosa dice King Holidays
Barbara Cipolloni, Product Manager King Holidays, dichiara: “Il viaggio di Capodanno sta cambiando pelle: non è più solo un’occasione per ‘staccare’, ma un modo per conoscere da vicino tradizioni e culture diverse. Abbiamo quindi privilegiato le destinazioni che offrono un racconto: concerti all’aperto, tradizioni particolari, riti collettivi. A questo aggiungiamo la garanzia di prezzi trasparenti e l’affidabilità di un tour operator da oltre 30 anni sul mercato, che realizza viaggi sicuri e curati in ogni dettaglio, prestando un’attenzione particolare all’assistenza, prima, durante e dopo il viaggio”.
Le proposte
CAPODANNO A LISBONA
MIRADOUROS, AZULEJOS E UNA NOTTE DI FESTA AFFACCIATA SUL TAGO4 giorni / 3 notti – Quota da 549 euro da Roma / 619 euro da Milano a persona, volo A/R, hotel 3*, tasse e assicurazione incluseLa capitale portoghese accoglie il nuovo anno tra atmosfere bohemien, quartieri storici e scorci panoramici che diventano il punto di osservazione ideale sui fuochi d’artificio della Praça do Comércio. Un city break pensato per viaggiatori che cercano un equilibrio tra cultura, food experience e lifestyle metropolitano, con possibilità di estensione al quartiere di Belém e ai vicini borghi costieri.
CAPODANNO A LONDRA

FUOCHI D’ARTIFICIO SUL TAMIGI, ICONE POP E UNA METROPOLI SEMPRE ACCESA
4 giorni / 3 notti – Quota da 614 euro a persona, volo A/R da Roma, hotel 3*, tasse e assicurazione incluse
Una delle destinazioni più richieste per la notte di fine anno: sul Tamigi, la mezzanotte illumina Westminster e il London Eye con uno degli spettacoli pirotecnici più iconici d’Europa. Un pacchetto adatto a un pubblico eterogeneo: coppie, gruppi di amici e viaggiatori alla ricerca di un Capodanno internazionale.
CAPODANNO A VIENNA
VALZER, ELEGANZA E L’ATMOSFERA IMPERIALE DEI SALONI STORICI
4 giorni / 3 notti – Quota da 569 euro a persona, volo A/R da Roma, hotel 3*, tasse e assicurazione incluseUn Capodanno che mantiene intatta la tradizione mitteleuropea tra concerti di Strauss, valzer di mezzanotte ed eleganti crociere sul Danubio. Palazzi storici, mercatini e suggestive luminarie, rendono una proposta imperdibile e di forte appeal culturale.
CAPODANNO A ISTANBUL
CROCIERE, FESTE IN PIAZZA ED ESCLUSIVI ROOFTOP PARTIES
4 giorni / 3 notti – Quota da 664 euro da Milano, volo A/R, hotel 3*sup, tasse e assicurazione incluseUn Capodanno dal fascino esotico, tra Oriente e Occidente: il fascino del Gran Bazar, la sontuosa Moschea di Santa Sofia e crociere panoramiche tra fuochi d’artificio e musica orientale. Un city break unico, all’insegna di cultura, gusto e magia.
CAPODANNO A MALTA ARCHITETTURA RINASCIMENTALE E BAROCCA E FESTE OPEN AIR
[if !supportLineBreakNewLine]

4 giorni / 3 notti – Quota da 449 euro a persona, volo A/R da Roma, hotel 3*, tasse e assicurazione incluse
Valletta e il suo patrimonio Unesco diventano teatro di una serata all’aperto tra concerti, luci scenografiche e piazze animate. Una soluzione strategica per chi desidera partire senza lunghe tratte aeree, con la possibilità di escursioni a Mdina, le Tre Città o Gozo nei giorni precedenti il cenone.
CAPODANNO A CIPRO DALLE LEGGENDE DI AFRODITE AI VILLAGGI SOSPESI NEL TEMPO8 giorni / 7 notti – Quota da 1.864 euro da Roma / 1.924 euro da Milano a persona, volo A/R, hotel, mezza pensione, cenone, tasse e assicurazione inclusi
Un viaggio che unisce archeologia, natura e mito, alla scoperta di un vero e proprio museo a cielo aperto, che custodisce testimonianze greche, romane, bizantine e medievali: il tour “La Terra degli Dei” approfondisce le diverse identità culturali di Cipro, spaziando tra siti Unesco, monasteri ancora abitati e piccoli centri rurali dove sopravvivono tradizioni artigianali e gastronomiche secolari. Dalla costa di Paphos, con i mosaici dedicati al culto di Afrodite, ai Monti Troodos, il circuito prevede escursioni giornaliere, con la comodità di non cambiare hotel per tutta la vacanza.
CAPODANNO IN EGITTO
CROCIERA SUL NILO E MERAVIGLIE MILLENARIE TRA LUXOR E IL CAIRO
8 giorni / 7 notti – Quota da 2.699 euro, volo A/R da Roma e Verona, 4 pernottamenti a bordo della Motonave Royal Club in pensione completa e 3 pernottamenti in hotel 5* in mezza pensione, guida, tasse e assicurazione incluse
Un itinerario che unisce due anime dell’Egitto faraonico: l’eleganza senza tempo di una crociera sul Nilo e la potenza monumentale del Cairo. Il tour “Magico Il Cairo” segue il ritmo lento del grande fiume per raggiungere i siti archeologici più iconici del Paese. Le visite includono la Valle dei Re, il Tempio di Karnak, il Tempio di Edfu, il Tempio di Kom Ombo e Aswan, con possibilità di estensione facoltativa ad Abu Simbel e al Villaggio Nubiano. La seconda parte del viaggio è dedicata alla capitale: dalla piramide a gradoni di Sakkara ai colossi di Giza, fino alla Sfinge e agli straordinari reperti custoditi al Grand Egyptian Museum. Un Capodanno che intreccia mito, scoperte e archeologia, con il comfort di un’assistenza continua e di un itinerario costruito per esaltare la storia millenaria dell’antica civiltà nilotica.
CAPODANNO IN TURCHIA CITTÀ ICONICHE, MERAVIGLIE NATURALI E FOLCLORE

Quote da 1.314 euro con volo da Roma (tour Kervansaray BIS, 8 giorni / 7 notti) e da 1.614 euro con volo da Milano (tour Kervansaray + Antalya, 9 giorni / 8 notti), voli A/R, hotel, tasse e assicurazione inclusi.
La programmazione King Holidays per il Capodanno in Turchia prevede un tour dedicato al patrimonio storico e paesaggistico del Paese: si parte dal sito archeologico di Efeso, per toccare le splendide cascate pietrificate di Pamukkale e Bursa, la prima capitale dell’Impero Ottomano.
Si raggiunge poi Istanbul, con le sue moschee imperiali, i quartieri sul Corno d’Oro e i bazar che ancora custodiscono l’eredità mercantile dell’Impero Ottomano, e si prosegue alla volta della Cappadocia, tra vallate lunari, città sotterranee e formazioni rocciose modellate da milioni di anni di erosione. Per chi parte da Milano è prevista anche un’estensione sulla costa mediterranea, con visite ad Antalya e al teatro romano di Aspendos.
CAPODANNO IN TUNISIA DESERTI, SITI ARCHEOLOGICI E TRADIZIONI BERBEREQuota da 1.824 euro, volo A/R da Roma e € 1.904 da Milano, pensione completa, cenone, hotel, guida, tasse e assicurazione inclusi.Un’esperienza che combina natura, storia e suggestione sahariana, pensata per viaggiatori alla ricerca di un Capodanno fuori dai circuiti tradizionali. Il tour “Tunisia Stellare” attraversa paesaggi radicalmente diversi: le rovine romane di Cartagine, i villaggi di Matmata, le oasi del Grand Erg e le città carovaniere che ancora conservano architetture in pietra e mattoni crudi. Il percorso è arricchito da numerose esperienze divertenti ispirate al fascino della saga di Star Wars: un percorso sulle orme dei celebri set cinematografici, da Ong Jmel a Sidi Bouhlel e Sidi Driss, attraversando paesaggi spettacolari che sembrano appartenere a un altro mondo.