
Wizz Air trasforma la fine di novembre in un parco giochi per chi pianifica viaggi con il Pink Friday, offrendo fino al 30% di sconto su rotte selezionate del suo network per le prenotazioni effettuate mercoledì 26, giovedì 27 e venerdì 28 novembre.
Le offerte del Pink Friday
Il Pink Friday è incentrato sulla scelta: alcuni viaggiatori cercano una breve pausa in città, altri una fuga rilassante al mare, un weekend all’insegna della cultura, un ricongiungimento con gli amici o semplicemente un posto nuovo da scoprire. Con centinaia di rotte da sfogliare su wizzair.com e nell’app mobile WIZZ, il Pink Friday diventa una sorta di mood board digitale per i viaggi futuri, ora disponibili a un prezzo ridotto.
La promozione è ideale per chi ama confrontare le destinazioni, giocare con le date di viaggio e costruire il viaggio che si adatta al proprio programma e budget. Il Pink Friday offre ai viaggiatori la libertà di guardarsi intorno, lasciarsi ispirare e prenotare la rotta che più li attira.
La promozione si applica mercoledì, giovedì e venerdì, per le prenotazioni effettuate tramite l’app mobile WIZZ o su wizzair.com. Gli sconti si applicano solo a voli selezionati e i posti sono limitati.
Informazioni su Wizz Air
Wizz Air opera una flotta composta da 249 aeromobili Airbus A320 e A321. Un team di professionisti altamente qualificati garantisce un servizio di eccellenza a tariffe estremamente competitive, rendendo Wizz Air la scelta preferita da 63,4 milioni di passeggeri nell’anno finanziario 2025. La compagnia è quotata alla Borsa di Londra con il simbolo WIZZ. Wizz Air è stata inoltre riconosciuta come “Compagnia aerea low-cost più sostenibile” dal World Finance Sustainability Awards per il periodo 2021–2025. Nel 2025, Wizz Air si è posizionata al vertice della classifica delle grandi compagnie aeree per riduzione dell’intensità delle emissioni, secondo i dati elaborati da Cirium, società specializzata in analisi del settore aeronautico. Più recentemente, la compagnia ha ricevuto il premio “Sustainable Airline of the Year 2025” in occasione della cerimonia degli Airline Economics Sustainability Awards, svoltasi nel settembre 2025.