
Aviation Capital Group annuncia la consegna del primo Airbus A220 a ITA Airways
Aviation Capital Group LLC (ACG), importante gestore patrimoniale di aeromobili a servizio completo a livello globale, ha annunciato oggi la consegna del suo primo nuovo Airbus A220-300 a ITA Airways, un nuovo cliente di ACG.
Il primo di cinque aerei
Questo aeromobile è il primo di cinque A220-300 che ACG consegnerà a ITA Airways nei prossimi mesi. È anche il primo A220 di ACG ad essere consegnato da Mirabel, Quebec, dal portafoglio ordini di Airbus.
Cosa ha dichiarato Tom Baker – CEO & Presidente ACG
“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a ITA Airways come nuovo cliente di ACG e di supportare la continua transizione della compagnia aerea verso la tecnologia sostenibile dell’A220 per la sua rete di corto e medio raggio”, ha commentato Tom Baker, Amministratore Delegato e Presidente di ACG. “Si tratta di un traguardo importante anche per ACG, poiché consegniamo il primo nuovo A220 del nostro ordine di 20 aeromobili effettuato nel 2022“.
Chi è ACG
ACG è specializzata nel leasing di aeromobili commerciali e nel finanziamento dell’aviazione. Oltre ai servizi di leasing di aeromobili, offriamo soluzioni di gestione patrimoniale di aeromobili su misura per soddisfare le esigenze di gestione della flotta dei nostri clienti. Per saperne di più sui servizi di leasing e gestione di aeromobili offerti da ACG, visita aviationcapitalgroup.com.