ACIA Aero Leasing consegna due ATR72-600 a PNG Air

il

ACIA Aero Leasing (“ACIA”), fornitore leader di servizi e soluzioni di leasing e gestione di aeromobili regionali, ha annunciato oggi la consegna di due aerei passeggeri ATR 72-600 in una configurazione da 70 posti in leasing a PNG Air, la principale compagnia aerea nazionale della Papua Nuova Guinea.

Cosa dice ACIA Aero Leasing

“Siamo lieti di collaborare con PNG Air per espandere la sua flotta con due ulteriori ATR72-600. PNG Air svolge un ruolo fondamentale nel fornire connettività regionale e servizi nazionali essenziali in Papua Nuova Guinea. La comprovata efficienza e la redditività dell’ATR lo rendono l’aereo ideale per collegare le comunità remote del Paese. Ci auguriamo una lunga collaborazione con PNG Air, che rafforzerà la sua rete nazionale e costruirà per il futuro”, ha dichiarato Mick Mooney, Amministratore Delegato di ACIA.

Cosa dice Brian Fraser – PNG Air

Commentando l’annuncio, Brian Fraser, Amministratore Delegato di PNG, ha dichiarato:
“Questo investimento nella flotta rappresenta un passo fondamentale nell’esecuzione del piano strategico triennale di PNG Air. L’ATR72-600 offre efficienza, affidabilità e capacità comprovate, essenziali per razionalizzare la nostra flotta, migliorare le prestazioni operative e posizionare la compagnia aerea verso una crescita sostenibile. La partnership con ACIA ci consente di accelerare la transizione verso una flotta moderna e monotipo che non solo migliora l’esperienza del cliente, ma offre anche valore a lungo termine per i nostri azionisti e stakeholder in Papua Nuova Guinea.”

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.