
Dubai Aerospace Enterprise (DAE) Ltd (“DAE”), la società globale di servizi aeronautici, ha annunciato di aver consegnato tutti i 10 Boeing 737-9 a United Airlines nell’ambito del suo accordo di vendita e leasing precedentemente reso noto.
Cosa dice Firoz Tarapore – CEO DAE
Firoz Tarapore, Amministratore Delegato di DAE, ha commentato: “Apprezziamo la continua fiducia di United Airlines durante questa rapida transazione. Completata in soli sei mesi, dall’esecuzione dei documenti all’adempimento del mandato, i team di DAE e United Airlines hanno lavorato in modo impeccabile, dimostrando la flessibilità, l’efficienza e le capacità di entrambe le parti.
Siamo lieti di consegnare questi 10 Boeing 737-9 di nuova generazione, tecnologicamente avanzati e a basso consumo di carburante, a supporto della crescita della flotta di United Airlines. DAE non vede l’ora di supportare la compagnia aerea e di approfondire questo rapporto”.
DAE attualmente possiede, gestisce e si impegna a possedere un totale di 236 aeromobili Boeing, inclusi 119 aeromobili della famiglia 737 MAX.