Tecnam consegna due nuovi P2012 Traveller alla tedesca Sai Air GmbH

il

Il nuovo operatore lancia i servizi aerei da Lahr e Norimberga

Tecnam è lieta di annunciare la consegna di due velivoli Tecnam P2012 Traveller a Sai Air GmbH, un operatore aereo tedesco emergente che offre soluzioni di trasporto aereo flessibili e orientate al cliente. La consegna ufficiale ha avuto luogo presso la sede centrale di Tecnam a Capua, dove il team di SaiAir ha ricevuto personalmente i nuovi velivoli prima di iniziare le operazioni da Lahr e Norimberga.

SaiAir si allarga con gli aerei Tecnam

L’aggiunta del Tecnam P2012 Traveller rafforza il posizionamento strategico di Sai Air nel mercato charter europeo, offrendo velivoli moderni, efficienti e altamente versatili, in grado di offrire comfort e affidabilità eccezionali.

Cosa dice SaiAir

“In SaiAir GmbH, crediamo che l’aviazione significhi connettere persone e opportunità. L’aggiunta del Tecnam P2012 segna un’altra pietra miliare nel nostro percorso verso l’offerta di un trasporto aereo affidabile, personalizzato e lungimirante in tutta Europa”, ha dichiarato Florian Fibich, Responsabile delle Operazioni di Volo di SaiAir GmbH.

SaiAir esplica i vantaggi operativi

SaiAir ha sottolineato i vantaggi operativi del P2012, affermando: “Introducendo il Tecnam P2012 nelle nostre operazioni, ampliamo significativamente la nostra gamma di servizi, offrendo ai nostri clienti una soluzione charter moderna, efficiente e versatile che combina un comfort eccezionale con un eccellente rapporto qualità-prezzo”.

Cosa dice Tecnam

In rappresentanza di Tecnam durante la consegna, Francesco Sferra, Responsabile Vendite e Sviluppo Commerciale del Tecnam P2012 – Special Mission Platforms, ha sottolineato l’importanza della partnership: “Siamo lieti di dare il benvenuto a SaiAir GmbH nella famiglia Tecnam P2012. Il loro impegno per la qualità, la sicurezza e l’attenzione al cliente riflette i valori per cui il Traveller è stato progettato. Siamo orgogliosi di supportare la loro crescita e non vediamo l’ora di vedere il P2012 contribuire al loro successo in tutta Europa”.

SaiAir collabora anche con Franconia Air Service (ATO/FTO) per rafforzare gli standard di addestramento e l’eccellenza operativa, con l’espansione della flotta e dei servizi dell’azienda.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.