Wizz Air : alcuni velivoli A320 family della sua flotta verranno aggiornati

il

Wizz Air conferma che alcuni dei suoi aeromobili rientrano tra gli oltre 6.500 velivoli della famiglia Airbus A320 a livello mondiale che richiedono un aggiornamento del software, come recentemente identificato dal produttore degli aeromobili. Wizz Air ha già immediatamente programmato la manutenzione necessaria per garantire la piena conformità con la mitigazione identificata.

Di conseguenza, alcuni voli durante il fine settimana potrebbero subire delle modifiche. I passeggeri che hanno prenotato direttamente con Wizz Air tramite il sito web o l’app mobile verranno avvisati di eventuali cambiamenti di orario.

La sicurezza dei nostri clienti, dell’equipaggio e degli aeromobili è sempre la nostra priorità assoluta e prevalente. Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente causato da circostanze al di fuori del nostro controllo diretto.

Informazioni su Wizz Air

Wizz Air opera una flotta composta da 250 aeromobili Airbus A320 e A321. Un team di professionisti dell’aviazione dedicati offre un servizio superiore e tariffe molto basse, rendendo Wizz Air la scelta preferita di 63,4 milioni di passeggeri nell’anno finanziario 2025. Wizz Air è quotata alla Borsa di Londra con il ticker WIZZ. Wizz Air è stata anche riconosciuta come la “Compagnia Aerea Low Cost Più Sostenibile” tra il 2021 e il 2025 dai World Finance Sustainability Awards. Nel 2025, Wizz Air ha superato le principali compagnie aeree nella classifica delle emissioni, come presentato da Cirium, una società di analisi dell’aviazione, grazie al suo lavoro di riduzione dell’intensità delle emissioni. Più recentemente, è stata premiata come Compagnia Aerea Sostenibile dell’Anno 2025 al Gala degli Airline Economics Sustainability Awards nel settembre 2025.

Follow us on Instagram: @wizzair

Follow us on Facebook: @wizzair

Follow us on LinkedIn: @wizzair

Follow us on X: @wizzair

Follow us on TikTok @wizzair

Note per gli editori:

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.