
200 aerei interessati
IndiGoi sta effettuando tutte le ispezioni e gli aggiornamenti richiesti sui suoi aeromobili della famiglia A320, nel pieno rispetto delle direttive emanate da EASA e Airbus. Lavorando a stretto contatto con entrambe le organizzazioni, sono stati selezionati 200 dei nostri aeromobili per questi controlli.
Attività completate

Siamo lieti di confermare che le azioni richieste sono già state completate su 160 aeromobili entro le 12:00 IST e che le ispezioni sui restanti aeromobili stanno procedendo bene e saranno completate entro i tempi previsti.
Nessun volo cancellato

Vorremmo inoltre confermare che nessun volo è stato cancellato a seguito di questi controlli. Tuttavia, alcuni voli potrebbero subire lievi ritardi. Invitiamo i clienti a verificare lo stato aggiornato dei voli su https://www.goindigo.in/check-flight-status.html o a contattare il nostro contact center prima di recarsi in aeroporto, per aiutarci a ridurre eventuali disagi. – Portavoce di IndiGo
Informazioni su IndiGo

IndiGo è la compagnia aerea preferita in India e tra quelle in più rapida crescita al mondo. IndiGo ha una filosofia semplice: offrire tariffe convenienti, voli puntuali e un’esperienza di viaggio cortese e senza intoppi attraverso la sua rete senza pari. Con una flotta di oltre 400 aeromobili, la compagnia aerea opera oltre 2300 voli giornalieri, collegando oltre 90 destinazioni nazionali e oltre 45 destinazioni internazionali, ha introdotto 58 aeromobili nel 2024 e ha accolto oltre 118 milioni di clienti nell’anno fiscale 2025. IndiGo è stata anche nominata “Migliore compagnia aerea in India e Asia meridionale” da Skytrax ai World Airline Awards 2025.