
Airborne Capital è lieta di annunciare il collocamento e la consegna in leasing a lungo termine di un Boeing B767-300BCF widebody cargo con Amerijet International Airlines a Miami. Con oltre 50 anni di esperienza nel settore cargo, Amerijet gestisce una flotta dedicata di B767-300 cargo dal suo hub principale presso l’Aeroporto Internazionale di Miami verso 38 destinazioni nei Caraibi, in Messico, in America Centrale e Meridionale.
Cosa ha detto Cian Doley – Airborne Capital
Cian Dooley, socio fondatore di Airborne Capital, ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare questa transazione e di dare il benvenuto ad Amerijet come nuovo prezioso cliente per Airborne Capital. Amerijet è il nostro 31° cliente e si tratta del terzo di diverse unità 767 cargo che Airborne Capital ha ricommercializzato. Ci auguriamo che il remarketing dei restanti B767-300BCF abbia successo a tempo debito”.
La dichiarazione di Joe Mozzali – CEO Amerijet
Joe Mozzali, CEO di Amerijet, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di aggiungere un decimo 767 cargo convertito alla nostra flotta. Questa capacità aggiuntiva consentirà ad Amerijet di soddisfare le crescenti esigenze dei nostri clienti e del mercato del trasporto aereo merci in America Latina”.