RECARO AIRCRAFT SEATING È IN UNA TRAIETTORIA DI CRESCITA SIGNIFICATIVA

il

RECARO Aircraft Seating (RECARO), leader mondiale nelle soluzioni di sedili premium per aeromobili, ha registrato una crescita significativa nell’ultimo anno. Con l’anno che volge al termine, RECARO è destinata a superare il fatturato di circa 576 milioni di euro entro il 2024, con una previsione di incrementi a due cifre nel 2025 e negli anni successivi.

Assunti oltre 200 dipendenti

A livello globale, RECARO ha assunto oltre 200 nuovi dipendenti nell’ultimo anno per supportare la prevista crescita del settore aeronautico. Per prepararsi a questo aumento, sono state avviate iniziative “space2grow” in tutto il mondo per gestire la domanda futura. Tra queste, l’ampliamento del sito produttivo di RECARO Aircraft Seating Polska, che includerà un nuovo edificio per la produzione e gli uffici, il cui completamento è previsto per la seconda metà del 2026. Inoltre, lo stabilimento operativo tedesco aumenterà la capacità produttiva dei sedili di prova del 60% e amplierà di conseguenza il proprio sito produttivo.

Aperto un servizio clienti a Delhi

Per soddisfare ulteriormente la domanda dei clienti, nel primo trimestre del 2026 verrà inaugurato un servizio clienti a Delhi, in India. Per continuare a consolidare la propria reputazione premium, RECARO ha inoltre sviluppato tecnologie e competenze all’interno del segmento business class, tra cui la preparazione e la formazione dei team operativi e di assistenza clienti per far fronte ai maggiori volumi di produzione dei prossimi anni.

Contratto con Embraer

Con questo aumento della domanda, RECARO ha anche consolidato un contratto di fornitura di apparecchiature fornite dal fornitore (SFE) con il produttore di apparecchiature originali (OEM) Embraer. Annunciata nel 2023, la partnership tra le due aziende ha consentito una fornitura senza interruzioni per continuare a garantire il comfort di volo in volo. Inoltre, tre siti RECARO hanno erogato con successo programmi di assistenza clienti per il nuovo, innovativo sedile R3 per la classe economica a lungo raggio, dal design leggero e pluripremiato. Infine, l’ultimo sondaggio tra i clienti ha evidenziato un aumento della soddisfazione e ha confermato un livello di soddisfazione elevato e positivo tra i clienti.

La dichiarazione di Mark Hiller – CEO RECARO Holding / RECARO Aircraft Seating

“Il team globale RECARO Aircraft Seating ha dato il massimo con dedizione e ha raggiunto un grande successo, raggiungendo il fatturato del 2024 nell’ottobre di quest’anno”, ha dichiarato il Dott. Mark Hiller, CEO di RECARO Holding e RECARO Aircraft Seating. “RECARO sta registrando una crescita a due cifre e continua a investire nell’iniziativa space2grow con le sue attività di espansione in tutti i siti. Sono oltremodo orgoglioso del risultato ottenuto dal team RECARO”.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.