SAS lancia SAS Holidays. La via per offrire la vacanza tutto compreso


SAS lancia SAS Holidays, un nuovissimo prodotto di viaggio all-in-one.

Una offerta di viaggio e soggiorno

SAS amplia la sua offerta con il lancio di SAS Holidays. Il nuovo concept riflette la crescente domanda di soluzioni di viaggio integrate per il tempo libero, offrendo ai clienti la possibilità di organizzare l’intero viaggio in un’unica soluzione. Combinando voli, alloggi, trasferimenti ed extra personalizzati, SAS rafforza la sua posizione nel mercato delle vacanze in crescita.

Con SAS Holidays, l’intero viaggio può ora essere gestito in un’unica soluzione, riflettendo l’ambizione di SAS di espandere la propria offerta nel mercato del tempo libero. Il prodotto sarà commercializzato attivamente in futuro, con lo slogan della campagna “Ci sono le vacanze. E ci sono SAS Holidays”.

Cosa dice Aron Backström – SAS

“Questa iniziativa non solo migliora l’esperienza dei nostri clienti, ma rafforza anche la posizione di SAS nel crescente mercato del tempo libero. Offrendo pacchetti di qualità garantita, vantaggi EuroBonus e prezzi competitivi, creiamo nuovo valore per i nostri viaggiatori e nuove opportunità di crescita per SAS. SAS Holidays rappresenta un naturale passo avanti nella nostra ambizione di essere la prima scelta sia per i voli che per le vacanze”, afferma Aron Backström, Vicepresidente Prodotto e Fedeltà di SAS.

Tutta la spesa vale punti Eurobonus

SAS Holidays copre quasi tutte le destinazioni della rete SAS. I viaggiatori che prenotano tramite SAS Holidays guadagneranno punti EuroBonus sull’intero pacchetto, oltre ai punti guadagnati per i voli, e riceveranno anche il 50% dei punti Level. I soci EuroBonus Silver, Gold e Diamond ricevono i loro consueti vantaggi di livello, come posti a sedere, bagagli e accesso alle lounge, quando viaggiano con pacchetti SAS Holidays.

Prenotazione integrata di voli e hotel con TrypX Travel AB

“Riunendo tutto in un unico posto, SAS Holidays combina l’affidabilità e la puntualità di SAS, leader del settore, con opzioni alberghiere flessibili e curate. Questo offre ai viaggiatori maggiore comodità, fiducia e valore in un’unica esperienza di prenotazione”, afferma Backström.

Sviluppato in collaborazione con TripX Travel AB, SAS Holidays offre una selezione accurata ma ampia di hotel di qualità garantita, non solo nelle città di arrivo ma anche nelle regioni limitrofe, soddisfacendo ogni esigenza, dalle fughe del fine settimana alle vacanze più lunghe in famiglia. TripX si assume la responsabilità dei pacchetti viaggio, garantendo la conformità e la tutela del cliente.

E’ disponibile per l’acquisto in Europa

SAS Holidays è disponibile per l’acquisto presso i punti vendita in Europa, offrendo ai viaggiatori un modo semplice e curato per pianificare il proprio viaggio, riflettendo il concetto più ampio alla base della nuova offerta.

SAS Holidays può essere prenotato su sas.se, sas.no, sas.dk e su flysas.com.

SAS, la compagnia aerea leader in Scandinavia dal 1946, gestisce un hub globale presso l’aeroporto di Copenaghen (CPH), a cui si aggiungono gli hub di Oslo (OSL) e Stoccolma (ARN).

SAS ha la mission di collegare la Scandinavia

La nostra missione è collegare la Scandinavia al mondo e il mondo alla Scandinavia. Ogni anno, SAS serve oltre 25 milioni di passeggeri e trasporta 60.000 tonnellate di merci verso 135 destinazioni in Europa, Stati Uniti e Asia. Con un’attenzione costante all’eccellenza operativa, SAS si classifica come una delle compagnie aeree più puntuali in Europa e nel mondo. Insieme a una forza lavoro appassionata di oltre 10.000 colleghi, collaboriamo con partner e clienti per guidare cambiamenti radicali nel settore dell’aviazione. Ci impegniamo a raggiungere emissioni nette pari a zero entro il 2050, incarnando lo spirito visionario dei nostri fondatori: “Passare dal vecchio a ciò che sta per venire è l’unica tradizione che vale la pena mantenere”. Innovazione e progresso sociale sono al centro di tutto ciò che facciamo.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.