
BOC Aviation Limited (“BOC Aviation” o la “Società”) è lieta di annunciare di aver concordato l’acquisto e il leasing operativo a lungo termine di due aeromobili Airbus A350-1000 con il nuovo cliente Philippine Airlines Inc. (“PAL”). Entrambi gli aeromobili saranno alimentati da motori Rolls Royce Trent XWB e la prima consegna è prevista per dicembre 2025.
Cosa ha detto Steven Townend – CEO e MD BOC Aviation
“Siamo lieti di dare il benvenuto a PAL come nuovo cliente. Questa è la nostra prima consegna di un A350-1000 e sottolinea il nostro impegno a supportare lo sviluppo del settore con aeromobili di ultima generazione”, ha dichiarato Steven Townend, Amministratore Delegato e Direttore Generale di BOC Aviation. “In qualità di locatore operativo di aeromobili a livello globale e il più grande con sede in Asia, la nostra solidità finanziaria e il nostro portafoglio ordini ci consentono di supportare la crescita delle compagnie aeree nostre clienti sia con capitale che con capacità.”
Cosa dice Richard Nuttali – Chirman Philippine Airlines
“L’aggiunta dell’Airbus A350-1000 alla nostra flotta segna un passo fondamentale nel programma di modernizzazione della flotta in corso di Philippine Airlines”, ha dichiarato Richard Nuttall, Presidente di Philippine Airlines. “Questo investimento non solo è in linea con il nostro impegno a gestire una delle flotte più giovani ed efficienti nei consumi della regione, ma ci garantisce anche di offrire ai nostri passeggeri comfort, affidabilità ed efficienza di livello mondiale. La nostra partnership con BOC Aviation rafforza la nostra strategia per migliorare la nostra competitività globale, supportando al contempo la crescita sostenibile della nostra rete”.