
L’amato Bacon Roll di easyJet è tornato a bordo dei voli nel Regno Unito da oggi per un attesissimo ritorno.
Gli snack e le bevande preferite

La compagnia aerea ha anche svelato quali snack e bevande i clienti di Regno Unito ed Europa hanno ordinato nell’ultimo anno, con alcuni preferiti che ci uniscono tutti, mentre altri rivelano gustose peculiarità nazionali.
Toast prosciutto e formaggio per gli inglesi. oltre 1,3 milioni di pezzi

Si può dire con certezza che gli inglesi amano i toast con prosciutto e formaggio, e easyJet ne ha serviti 1,3 milioni sui voli dal Regno Unito nell’ultimo anno: abbastanza per coprire la distanza da Londra a Birmingham.
Il tè: il Twinings English Breakfast Tea con 2,1 milioni di tazze

La nazione degli amanti del tè è all’altezza della sua reputazione, con il Twinings English Breakfast Tea che ha spopolato tra i viaggiatori provenienti dal Regno Unito. I viaggiatori provenienti dal Regno Unito hanno sorseggiato oltre 2,1 milioni di tazze di tè easyJet, sufficienti a riempire oltre 850 piscine olimpioniche!
Il te è la seconda bevanda per gli spagnoli dopo l’acqua

I viaggiatori spagnoli hanno dimostrato un chiaro amore per il tè, rendendolo la seconda bevanda più ricercata dopo l’acqua, forse a dimostrazione di un crescente amore per la tazza di tè britannica, sebbene gli inglesi ne bevano ancora 29 volte di più!
I francesi e olandesi vogliono il Croque Monsieur

I viaggiatori francesi hanno mostrato un forte appetito per il Croque Monsieur di easyJet, così come quelli provenienti dai Paesi Bassi, a dimostrazione del fatto che il classico comfort food è perfetto anche a 9.000 metri di quota. Infatti, se tutti i Croque Monsieur ordinati fossero impilati uno sull’altro, supererebbero la quota di crociera di easyJet.
I portoghesi e italiani vanno pazzi per le Pringles

I viaggiatori portoghesi, invece, hanno dimostrato una certa propensione per gli spuntini, con una quantità di Pringles consumata pari a quella della statua del Cristo Rei di Lisbona. Anche i viaggiatori italiani apprezzano le Pringles come spuntino di bordo, preferendo accompagnarle con una frizzante San Pellegrino.
Poi acqua e caffè

È chiaro che caffè e acqua sono gli elementi essenziali per un viaggio. Costa Americano ed Evian Natural Water sono le bevande più vendute sui voli in ogni Paese, a dimostrazione del fatto che, che si vada in spiaggia o in sala riunioni, una dose di caffeina e idratazione sono la scelta migliore.
La Coca Cola per tedeschi

Anche la Coca-Cola si è dimostrata un’autentica bevanda preferita ovunque voli easyJet, particolarmente apprezzata dai viaggiatori provenienti dalla Germania.
Cosa dice Russell Braterman

Russell Braterman, Direttore Retail di bordo di easyJet, ha commentato:
“Siamo sempre alla ricerca di modi per migliorare l’esperienza di bordo dei nostri clienti, il che include offrire loro un’ampia scelta di cibi e bevande da gustare durante il volo, indipendentemente da dove e quando viaggino.
“Ascoltiamo sempre il feedback dei nostri clienti, ed è per questo che da oggi abbiamo reintrodotto il panino con pancetta nel nostro menu CAFE per i voli nel Regno Unito”