
IndiGo sta lavorando con determinazione per ripristinare le sue operazioni su tutta la rete. I nostri team sono concentrati sulla stabilizzazione degli orari, sulla riduzione dei ritardi e sul supporto ai clienti durante questo periodo. Oggi il numero di cancellazioni è sceso sotto gli 850 voli, un numero notevolmente inferiore rispetto a ieri. Continueremo a lavorare per ridurre progressivamente questo numero nei prossimi giorni.
L’assistenza ai clienti

Stiamo affrontando con priorità tutti i rimborsi dei clienti. Stiamo inoltre collaborando a stretto contatto con tutti gli aeroporti e i partner per garantire che vengano forniti aggiornamenti tempestivi ai clienti presso i terminal, sul nostro sito web e tramite notifiche dirette. Invitiamo vivamente i nostri clienti a verificare lo stato aggiornato dei voli su https://www.goindigo.in/check-flight-status.html prima di recarsi in aeroporto, poiché stiamo lavorando con impegno per rendere più resilienti i nostri processi. Per assistenza sui rimborsi, visita https://www.goindigo.in/refund.html o contatta il nostro servizio clienti.
Il ringraziamento ai dipendenti

Vorremmo inoltre ringraziare tutti i dipendenti e il personale di terra di IndiGo per il loro instancabile supporto e impegno nei confronti dei nostri clienti. IndiGo si scusa sinceramente per l’inconveniente causato ai propri clienti e continua a impegnarsi per ripristinare la normalità in tutte le nostre attività il prima possibile.