Neos passa al Terminal 1 a Male / Maldive

il

La compagnia aerea italiana Neos opera ora dal nuovissimo Terminal 1 all’aeroporto di Male – Velana nella Repubblica delle Maldive.

La cerimonia ufficiale

L’evento e la novità che ha sancito lo spostamento dal vecchio terminal a quello nuovo é stato celebrato in pompa magna con un taglio del nastro, come di consueto si svolge in queste occasioni.

Neos opera tutto l’anno da vari scali italiani

Diversi sono gli scali italiani collegati con voli diretti Neos da e per Male, come Bari, Milano, Roma e Verona. Anche da Varsavia a Male.Ma quest’ultima di vende solo con pacchetto nella distribuzione turistica polacca.

Maldive, una destinazione mai passata di moda

La ragione per il fatto che le Maldive non siano mai passate di moda é il fatto che al cliente leisure italiane rimane quel luogo paradisiaco dove staccare la spina e ricaricarsi dopo un periodo pesante di vita oppure portarsela nei ricordi nei mesi o nella vita a venire.

Il cliente che va alle Maldive per vacanza non é solo l’honeymooner, ma bensì anche il repeater che ogni anno o qualcosa di più ritorna a crogiolarsi sotto il sole, fare il bagno nelle acque cristalline dei suoi atolli. Oppure continuare a scoprire i suoi fondali. Neos rimane una delle opzioni preferite per volare da e per l’arcipelago.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.