
Dopo le recenti interruzioni, IndiGo ha registrato un miglioramento considerevole e costante su tutta la rete. Oggi siamo pronti a operare oltre 1800 voli, collegando tutte le nostre stazioni. Abbiamo ottimizzato le nostre operazioni e siamo riusciti a ridurre il numero di cancellazioni che vengono notificate in anticipo ai clienti, e anche la nostra puntualità (OTP) è migliorata al 91% su tutta la rete.
I punti salienti di oggi includono

Oltre 1800 voli operati, in aumento rispetto ai circa 1.650 di ieri
90% di puntualità (OTP) su tutta la rete, in aumento rispetto al circa 75% di ieri
Copertura di rete completamente ripristinata
Tutte le cancellazioni previste per oggi sono state eseguite ieri, garantendo l’invio di notifiche in anticipo ai clienti.
Che azioni sono state fatte

Mentre IndiGo procede ulteriormente verso la piena ripresa, continuiamo a impegnarci ad assistere i nostri clienti e a rispondere alle loro domande e richieste in modo tempestivo. A tal fine, abbiamo accelerato diverse procedure interne.
827 crore di rupie sono già stati rimborsati e il resto è in fase di elaborazione per le cancellazioni fino al 15 dicembre 2025.
Abbiamo assistito i clienti bloccati e organizzato quanto segue, tra il 1° e il 7 dicembre 2025, per garantire il loro benessere.
Oltre 9.500 camere d’albergo.
Quasi 10.000 taxi/autobus.
Oltre 4.500 bagagli sono stati consegnati ai rispettivi clienti e siamo sulla buona strada per consegnare il resto nelle prossime 36 ore.
Assistiamo oltre 200.000 clienti ogni giorno, attraverso diversi canali di comunicazione.
Avvertenze per chi vola

Chiediamo a tutti i nostri clienti di controllare lo stato aggiornato del volo su https://www.goindigo.in/check-flight-status.html prima di raggiungere l’aeroporto. Eventuali richieste di rimborso possono essere richieste su https://www.goindigo.in/refund.html o tramite il nostro servizio clienti. Ci scusiamo sinceramente per questo disagio e ci scusiamo sinceramente con tutti i nostri clienti.
Vorremmo ribadire che tutte le nostre operazioni sono pienamente conformi alle norme FDTL e alle normative di sicurezza pertinenti, come lo sono state negli ultimi due decenni. Continuiamo a lavorare in piena collaborazione con le autorità per ripristinare la normalità delle operazioni.
Le scuse di un portavoce di IndiGo

Ancora una volta, desideriamo porgere le nostre più sincere scuse per i disagi ai voli degli ultimi giorni. Siamo profondamente grati per la pazienza e la comprensione dimostrate dai nostri passeggeri, nonché per l’impegno costante dei nostri dipendenti e partner. — Portavoce di IndiGo